Witsel regista? dite la vostra

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
A quanto pare Galliani vuole WItsel nel ruolo di regista. Nel caso arrivasse come lo vedete in quella porzione di campo?Faremmo il salto di qualità? Chi giocherà mezz'ala?
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Sono curioso di sentire il parere di [MENTION=1619]Renegade[/MENTION] e [MENTION=1924]Jack14[/MENTION]
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
continuo a dire che siamo la squadra con il centrocampo con più fuori ruolo al mondo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Davanti la difesa metterei Bertolacci se si riprende.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sarebbe di sicuro il più forte, io gli direi, Alex, fai quello che vuoi.
 
K

kolao95

Guest
Davanti la difesa metterei Bertolacci se si riprende.

Bertolacci ha una capacità di proteggere il pallone abbastanza scarsa e se giochi da solo davanti alla difesa non te lo puoi permettere. Davanti alla difesa dovrebbe andarci Montolivo e mezzali Bonaventura e Witsel. Ne guadagneremmo un sacco.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io mi soffermerei su un aspetto abbastanza rilevante a mio avviso. La presenza di un giocatore che sa giocare la palla potrebbe donare tranquillità all'intero reparto che potrebbe addirittura rendere molto di più.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Il regista piaccia o non piaccia deve essere Montolivo...con Witsel e Bonaventura mezz'ali....so che tutto il forum lo odia ma visto che ormai è rimasto deve giocare lui li in mezzo...xkè Witsel non lo ha mai fatto e De Jong è un abominio...
 
Alto
head>