Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 139

Bah non so ho l'impressione che come il filippino, qualcuno abbia imposto l'alt, e che prima bisogna vendere. In effetti non si puo' continuare a comprare e intanto non se ne va nessuno, bisogna cominiciare a cedere. Rami e il faraone sono andati, ma i vari Zaccardo Verdi Nocerino Cerci Menez Zapata Ely Suso, se non si piazzano questi non possono arrivare quelli che ci farebbero fare davvero il salto in alto. Romagnoli Witsel e Ibra.... Il primo da prendere è Ibra questo deve essere chiaro, anche se in attacco siamo super coperti, sarebbe l'unico in grado di farci fare davvero il salto di qualità....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    A me va benissimo che la priorità sia il difensore centrale ci mancherebbe ma per lui un fuori budget lo farei anche perche manca proprio uno come lui nel nostro centrocampo, lui è gia pronto.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adriano Galliani, presente in tribuna per assistere a Milan Legnano (5-1), ha risposto ad alcune domande di mercato ed ha bocciato Witsel. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Witsel? No, l'unico nostro obiettivo è un centrale di difesa".

Seguiranno aggiornamenti
    Fester non deve fare dichiarazioni; deve andare a prenderlo, punto.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ad esempio nei primi due 45 minuti giocati da Mauri mi è piaciuto e non piaciuto. Mi è piaciuta molto la personalità e la grinta del ragazzo, mi è piaciuto da interno. Non mi è piaciuto davanti la difesa, sia perchè ha fatto schermo con poca efficacia, sia perchè come tempi di gioco a mio avviso proprio non ci siamo.

Per me in futuro potrà giocare alla grande davanti la difesa, ma ad oggi lo farei giocare solo interno.
    Confermi dunque una nostra impressione. Prima di emettere verdetti, aspettiamo qualche altro test, il ragazzo ha detto di prediligere quel ruolo ed ha una bella testa dura, magari ci smentisce. Ma se così non fosse, si ritorna al problema di partenza. Basta il solo De Jong nel ruolo di centrale basso in un 4312? Occorre un giocatore diverso? Se si, può essere Witsel? Domande che è lecito porsi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Confermi dunque una nostra impressione. Prima di emettere verdetti, aspettiamo qualche altro test, il ragazzo ha detto di prediligere quel ruolo ed ha una bella testa dura, magari ci smentisce. Ma se così non fosse, si ritorna al problema di partenza. Basta il solo De Jong nel ruolo di centrale basso in un 4312? Occorre un giocatore diverso? Se si, può essere Witsel? Domande che è lecito porsi.
    Montolivo e' l'alternativa a de Jong.da mezz'ala dopo l'infortunio non ha più il passo.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    Montolivo e' l'alternativa a de Jong.da mezz'ala dopo l'infortunio non ha più il passo.
    Da centrale è anche peggio. Ha sempre fallito, questo prima dell'infortunio, si capisce.

Bannato
    Montolivo non deve piu figurare nelle formazioni tipo, da portare in scadenza l'anno prossimo e ARIA

Bonaventura a parte,non abbiamo nessun centrocampista che sa prendere la palla e creare un azione..abbiamo solo incursori e mediani..Witsel stesso tra l'altro sarebbe l'ennesimo incursore,di livello internazionale ok,ma pur sempre uno che ha bisogno di qualcuno che gli dia la palla...a noi soprattutto serve gente come Gundogan,ci vuole tanto a farglielo capire?

@Devils milano le parole censurate vanno modificate: Linguaggio volgare ed autocensura. Importante, leggete tutti!!
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 15-07-2015 alle 16:03

scusate dimenticavo...Montolivo regista??? ma se è capace solo a passare la palla di lato o indietro...che azione d'attacco volete che imposti uno cosi?

Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    Bonaventura a parte,non abbiamo nessun centrocampista che sa prendere la palla e creare un azione..abbiamo solo incursori e mediani..Witsel stesso tra l'altro sarebbe l'ennesimo incursore,di livello internazionale ok,ma pur sempre uno che ha bisogno di qualcuno che gli dia la palla...a noi soprattutto serve gente come Gundogan,ci vuole tanto a farglielo capire?

@Devils milano le parole censurate vanno modificate: Linguaggio volgare ed autocensura. Importante, leggete tutti!!
    Witsel non é solo un incursore ha buona tecnica e visione di gioco. Può impostare l azione cosa che ha già fatto molte volte con la nazionale.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.