Witsel - Milan, Galliani dice no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Marseglia(Intermediario per trattare la cessione di Witsel) a Sportitalia: abbiamo avuto contatti con il milan, il giocatore gradisce la destinazione ma nessuna trattativa è iniziata. Le cifre chieste dallo Zenit sicuramente potranno essere abbassate data la volontà del giocatore.

L'intervista è interessante e molto lunga
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Sono tranquillo, Mihajlovic lo sa che non può presentarsi al campionato con un centrocampo composto da Montolivo-de Jong-Poli-Bertolacci. Sarebbe un suicidio in partenza
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Marseglia(Intermediario per trattare la cessione di Witsel) a Sportitalia: abbiamo avuto contatti con il milan, il giocatore gradisce la destinazione ma nessuna trattativa è iniziata. Le cifre chieste dallo Zenit sicuramente potranno essere abbassate data la volontà del giocatore. Il milan non ha ancora deciso sul trasferimento del giocatore. Zenit interessato a un calciatore della rosa del Milan? Penso di no.Russa o Italia? Ad oggi non si può dire ma i contatti con la juve ci sono stati ma sono ormai freddi , la società bianconera non sembra sul giocatore ad oggi.

Aggiornato
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Marseglia(Intermediario per trattare la cessione di Witsel) a Sportitalia: abbiamo avuto contatti con il milan, il giocatore gradisce la destinazione ma nessuna trattativa è iniziata. Le cifre chieste dallo Zenit sicuramente potranno essere abbassate data la volontà del giocatore. Il milan non ha ancora deciso sul trasferimento del giocatore. Zenit interessato a un calciatore della rosa del Milan? Penso di no.Russa o Italia? Ad oggi non si può dire ma i contatti con la juve ci sono stati ma sono ormai freddi, la società bianconera non sembra sul giocatore ad oggi.

vedessero di prendere qualcuno di livello europeo perchè se la passata stagione il centrocampo valeva 20 ora vale 40. Bertolacci e Mauri lo hanno migliorato di pochissimo.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Non c'è nessuna trattativa Witsel non è affare nostro purtroppo...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
. [MENTION=1566]Fabiuzzo90[/MENTION] usa un linguaggio decente se vuoi stare qui su
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Preferisco dica no piuttosto che dichiarare obiettivi per poi strapagarli(vedi romagnoli)
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Per me oltre a Witsel arriveranno altri 4/5 acquisti. 2 centrali di difesa, un terzino sinistro, Ibrahimovic e se riescono a piazzare Menez, Suso (anche se io lo terrei e sacrificherei quel pizzaiolo di Honda) in prestito e tutta la feccia varia (nocerino, poli, matri ecc) anche un trequartista col cambio di passo.

Non sono pazzo.. ho fiducia.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Per me oltre a Witsel arriveranno altri 4/5 acquisti. 2 centrali di difesa, un terzino sinistro, Ibrahimovic e se riescono a piazzare Menez, Suso (anche se io lo terrei e sacrificherei quel pizzaiolo di Honda) in prestito e tutta la feccia varia (nocerino, poli, matri ecc) anche un trequartista col cambio di passo.

Non sono pazzo.. ho fiducia.

Beato te..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>