Witsel - Milan, Galliani dice no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Penso tutti qua dentro siano d'accordo sul fatto che al Milan serve assolutamente un centrocampista di qualità!! Dire che si sta cercando solo un centrale di difesa vuol dire non conoscere la squadra!!

Vabbè forse non hai capito quel che ho scritto... dicendo che non cerca centrocampisti non vi sta bene perchè ne abbiamo giustamente bisogno...se diceva che lo cercavamo veniva insultato perchè così si espone troppo, si fa spennare ecc..insomma qualsiasi cosa dice piovevano insulti..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Adriano Galliani, presente in tribuna per assistere a Milan Legnano (5-1), ha risposto ad alcune domande di mercato ed ha bocciato Witsel. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Witsel? No, l'unico nostro obiettivo è un centrale di difesa".

Seguiranno aggiornamenti

Hanno speso parecchio per Bertolacci,garantito tanti minuti a Mauri e rinnovato a De Jong.
Ignorando i valori tecnici,ha senso non fare più nulla a centrocampo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Adriano Galliani, presente in tribuna per assistere a Milan Legnano (5-1), ha risposto ad alcune domande di mercato ed ha bocciato Witsel. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Witsel? No, l'unico nostro obiettivo è un centrale di difesa".

Seguiranno aggiornamenti

Ogni volta che il Gallo parla mi prudono le mani
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Adriano, dai, un centrocampista in agosto non si nega a nessuno... :)

Tranquillo, quando cominceremo a giocare con Lione, Bayern, Real, Inter si renderanno palesemente conto di quanto poco valgono i vari Poli, Nocerino.... e allora sul mercato a prendere un centrocampista ci andranno eccome.
 
U

Underhill84

Guest
adriano galliani, presente in tribuna per assistere a milan legnano (5-1), ha risposto ad alcune domande di mercato ed ha bocciato witsel. Ecco le parole dell'ad rossonero:"witsel? No, è già tornato nocerino, l'unico nostro obiettivo è un centrale di difesa".

Seguiranno aggiornamenti

edit mio....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Hanno speso parecchio per Bertolacci,garantito tanti minuti a Mauri e rinnovato a De Jong.
Ignorando i valori tecnici,ha senso non fare più nulla a centrocampo.

Monto, De Jong, Poli, Mauri, Bertolacci. Sei con Nocerino. Hai in caso di bisogno un jolly come Bonavenura. Chiaro ogni centrocampista che arriva, significa ne parte uno. Uno tra Poli e Nocerino per me parte e arriverà un altro mediano, spero Witsel.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Marseglia(Intermediario per trattare la cessione di Witsel) a Sportitalia: abbiamo avuto contatti con il milan, il giocatore gradisce la destinazione ma nessuna trattativa è iniziata. Le cifre chieste dallo Zenit sicuramente potranno essere abbassate data la volontà del giocatore. Il milan non ha ancora deciso sul trasferimento del giocatore. Zenit interessato a un calciatore della rosa del Milan? Penso di no.Russa o Italia? Ad oggi non si può dire ma i contatti con la juve ci sono stati ma sono ormai freddi, la società bianconera non sembra sul giocatore ad oggi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
Ci credo poco, ero più preoccupato se avesse detto "ci proviamo, oppure è difficile".

Secondo me la priorità è il difensore centrale e sfoltire la rosa sullo stesso piano, poi il centrocampista e poi eventualmente Ibra.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Intermediario Witsel a Sportitalia: abbiamo avuto contatti con il milan, il giocatore gradisce la destinazione ma nessuna trattativa è iniziata. Le cifre chieste dallo Zenit sicuramente potranno essere abbassate data la volontà del giocatore.

Lo Zenith ne chiede 35. Io credo si possa potenzialmente chiudere tra i 25 ed i 30, con bonus.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Adriano Galliani, presente in tribuna per assistere a Milan Legnano (5-1), ha risposto ad alcune domande di mercato ed ha bocciato Witsel. Ecco le parole dell'AD rossonero:"Witsel? No, l'unico nostro obiettivo è un centrale di difesa".

Seguiranno aggiornamenti

beh ovviamente con bertolacci e mauri il centrocampo è fortissimo. Così tecnico che pioveranno lanci chirurgici in tribuna. Spero che stai trollando alla grande perchè se ci presentiamo solo con un difensore e Ibra in più la champions scordatela. Dirigente che deve sparire al più presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>