Witsel - Milan, Galliani dice no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Se il Chelsea lo trattasse veramente sarebbe gia Londra a fare le visite mediche in questo momento...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mah io non sono d'accordo se davvero arrivassero Ibra Witsel e Romagnoli, altro che incompiuti, lottiamo dritto dritto per lo scudetto. Il problema è che è impossibile comprare tutti e 3, e allora andiamo a prendere Ibra con decisione almeno per il terzo posto possiamo lottare, altrimenti il massimo che possiamo aspirare è l'Europa League....

Con quei tre la rosa titolare sarebbe su per giù

Lopez
Abate Romagnoli Mexes De Sciglio
Montolivo De Jong Witsel
Bonaventura
Bacca Ibra

A me non pare niente di che...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Edit e così mi sembra una formazione da Champions.

honda continuo a sperare venga ceduto..giocare con quel brocco come trequartista mi fa stare male...e sinceramente dubito che se sta bene fisicamente montolivo stia fuori..inoltre io pure ho messo Bacca ma temo finiremo per giocare con Adriano perché Bacca sarà il flop dell'anno...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
honda continuo a sperare venga ceduto..giocare con quel brocco come trequartista mi fa stare male...e sinceramente dubito che se sta bene fisicamente montolivo stia fuori..inoltre io pure ho messo Bacca ma temo finiremo per giocare con Adriano perché Bacca sarà il flop dell'anno...
Leggo tanto pessimismo nelle tue parole ma non mi trovi d'accordo. In realtà questo Milan non entusiasma neanche me a parte Mihajlovic ma ho fiducia perché qualcosa è cambiato e poi ribadisco che a calcio si gioca in 11, non basta mettere insieme qualche figurina per avere la squadra forte, altrimenti il Real dei Galacticos avrebbe vinto 5 Champions di fila.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Leggo tanto pessimismo nelle tue parole ma non mi trovi d'accordo. In realtà questo Milan non entusiasma neanche me a parte Mihajlovic ma ho fiducia perché qualcosa è cambiato e poi ribadisco che a calcio si gioca in 11, non basta mettere insieme qualche figurina per avere la squadra forte, altrimenti il Real dei Galacticos avrebbe vinto 5 Champions di fila.

è vero, concordo..ma due cose servono sempre, specie in italia: difesa granitica e almeno due giocatori (sarebbe meglio tre) in grado di accendere la luce..non vedo niente di tutto ciò...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
è vero, concordo..ma due cose servono sempre, specie in italia: difesa granitica e almeno due giocatori (sarebbe meglio tre) in grado di accendere la luce..non vedo niente di tutto ciò...
Io sono convinto che un difensore nuovo arriverà, mentre sull'organizzazione della difesa possiamo dormire sonni tranquilli con Mihajlovic, basta guardare cosa ha fatto l'anno scorso con la Sampdoria. Per quanto riguarda la luce, speriamo possa arrivare sul serio Ibrahimovic...
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
tengo a precisare che a me avere Witsel in squadra non farebbe schifo,anzi...anche se tutti sappiamo che lui è una mezzala,un incursore,non un centrocampista che genera azioni,che invece ci servirebbe come il pane..detto questo..a me sembra che Galliani ha fatto di tutto per avere Bertolacci, e pur trovandosi di fronte una richiesta esosa da 20 mln non ha battuto ciglio e lo ha preso..ora Witsel,almeno a livello internazionale è superiore al buon Bertolacci, però il nostro Galliani non se la sente di spendere certe cifre per lui...quindi a me sembra che noi continuiamo a parlare di calciatori che lo sappiamo, rafforzerebbero la squadra,ma il nostro ad/dg/ds invece sembra muoversi piu a simpatia personale.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Direi che siamo giunti alla conclusione che Witsel non arriva e Gundogan non neanche passato per l'anticamera del cervello. Ora la domanda è: arriverà un bidone o per la società siamo ultracompetitivi così?? :yaoming: Tra le due è meglio la seconda.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io davvero non capisco questa fissa per Witsel, anche da parte dei tifosi!

Io sarei andato a trattare Luiz Gustavo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>