Witsel - Milan: ecco perchè lo Zenit ha alzato le richieste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Vorrei farti una domanda, non è una provocazione ma una semplice curiosità.
Clasie lo conosci dai video su YouTube o hai seguito spesso sue partite intere nel campionato olandese?

L'ho visto con la nazionale, all'inizio pensavo anche io fosse il solito pompato dai media (quando poi lo hanno definito "il nuovo Xavi" mi sono messo a ridere) ma quando l'ho visto giocare ho capito che è un centrocampista fantastico, ha una visione di gioco clamorosa. Lo disse anche Seedorf, che credo sia una fonte un tantinello più autorevole in materia sia di me che di voi ;)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Per i prossimi che continuano a flammare a azzuffarsi scatta il ban. Basta comportamenti infantili e tornate on topic.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ah beh...se per capirne di calcio significa dire che witsel è scarso allora preferisco non capirne. Che strano però che tutti, ma dico tutti ne parlino bene e dicono che è un centrocampista che possa farci fare un bel salto di qualità rispetto ai nostri. Ma no, prendiamoci pure i grandi esperti clasie e maher...che hanno fatto faville :facepalm:

Mah, che tutti ne parlino bene non è vero per niente, anzi.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Ah bé perché infatti è plausibilissimo che il Milan voglia spendere 30-40 milioni per Witsel e che l'alternativa sia uno come Soriano che ne vale al massimo 10. Ma attivare il cervello ogni tanto no?

ah be perchè passare da kondocoso a 35 mln a bertolacci a 20mln (ne vale 10) ha senso? no, eppure è successo. Se credi che arrivano altri due centrocampisti continua sulla tua strada. P.S. Galliani Maher e Clasie non sa neanche se esistono. :pat:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
ah be perchè passare da kondocoso a 35 mln a cessolacci a 20mln (ne vale 10) ha senso??? no, eppure è successo. Se credi che arrivano altri due centrocampisti continua sulla tua strada. P.S. Galliani Maher e Clasie non sa neanche se esistono. :pat:

A parte che sarebbero comunque due scommesse. Non hanno esperienza internazionale come witsel.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
ah be perchè passare da kondocoso a 35 mln a cessolacci a 20mln (ne vale 10) ha senso??? no, eppure è successo. Se credi che arrivano altri due centrocampisti continua sulla tua strada. P.S. Galliani Maher e Clasie non sa neanche se esistono. :pat:

Su Galliani ti do ragione (d'altronde ormai è come sparare sulla croce rossa) per quanto riguarda Bertolacci lo abbiamo pagato 5 milioni in più del suo reale valore, non mi sembra una tragedia. Non abbiamo neanche rafforzato più di tanto la Roma, visto che la metà l'hanno pagata 7-8 milioni e con i soldi che gli abbiamo dato ci hanno riscattato Ibarbo
 

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Se guardate il video su You Tube di Montolivo vi accorgereste che quei video lasciano un po il tempo che trovano, sembra un fenomeno, goal assist recuperi lanci dribbling sa fare tutto sembra anche veloce , credo che ripensandoci se torna come in certe partite forse sia il miglior acquisto. Io sono dell'avviso che più buoni giocatori ci sono meglio è, anche Sinisa ha la possibilità di valutarli e scegliere tra gente che sa cosa fare con la palla e non come i due ghanesi. Ben venga gente come Witsel.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
A parte che sarebbero comunque due scommesse. Non hanno esperienza internazionale come witsel.

Sono entrambi titolari nelle rispettive nazionali e giocano in un campionato decisamente più competitivo di quello russo. Senza contare che sono anche molto più giovani e avrebbero più tempo per abituarsi al nostro calcio
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Sono entrambi titolari nelle rispettive nazionali e giocano in un campionato decisamente più competitivo di quello russo. Senza contare che sono anche molto più giovani e avrebbero più tempo per abituarsi al nostro calcio

Eh? Mi sa che devi ricontrollare. Non sono i titolari dell'olanda. Maher ha si e no 4/5 presenze lol. Comunque witsel è titolare del belgio da diverso tempo, e gioca in champions stabilmente. Direi che attualmente non c'è paragone. Saluti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>