Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Ma anche pagarlo 30 come volevano sarebbe da matti, questo non vale più di 20 milioni e forse neanche quelli. Sarà il pacco della stagione 2015\2016, speriamo che non venga da noi, ma ormai sono rassegnato all'idea che almeno una stupidaggine a mercato Galliani la debba fare
    Se tutte le gallianate sarebbero pagare 30 milioni gente come Witsel oggi saremo ancora fra le migliori 3 d'italia...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di J&B
    Secondo me è sfumato
    Ubriaco di Milan.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da J&B Visualizza Messaggio
    Secondo me è sfumato
    Lo spero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Se tutte le gallianate sarebbero pagare 30 milioni gente come Witsel oggi saremo ancora fra le migliori 3 d'italia...
    Boh a me sembra che ormai a voi interessi solo che si spenda e non chi arriva :/

Member L'avatar di pazzomania
    Boh a me sembra che ormai a voi interessi solo che si spenda e non chi arriva :/
    A me non pare cosi scarso...tanto i big o quelli pluri acclamati o non vengono, o costano probabilmente di più..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    A me non pare cosi scarso...tanto i big o quelli pluri acclamati o non vengono, o costano probabilmente di più..
    Con 30-40 milioni ci compri Clasie e Maher.

Bannato
    Attualmente al milan tolto witsel sono stati accostati tutti bidoni. Baselli, gatto soriano e compagnia bella. Tra questi paracarri e witsel a 40 mln prendo tutta la vita il secondo. Se ci sará qualche giocatore migliore di witsel anche a meno accostato a noi ben venga ma fino ad ora ho visto solo bidoni spacciati per giocatori di livello internazionale. Perchè spendere 15mln per gatto soriano, 10 per baselli o i 20 spesi per bertolacci è spendere bene?? non credo proprio, questo è spendere tanto e male. a noi serve un regista non un mix di giocatore che non sa fare niente come gatto soriano o baselli che pensa di essere il nuovo pirlo (panchinaro a 23 anni).

Member L'avatar di pazzomania
    Con 30-40 milioni ci compri Clasie e Maher.
    Ecco che tornano Clasie e Maher

Ma son davvero cosi forti? (domanda seria)

Me lo chiedo perchè qui li nominano in molti ma io non li ho mai visti giocare realmente.. e sembra che nessuno li vada a compare...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Attualmente al milan tolto witsel sono stati accostati tutti bidoni. Baselli, gatto soriano e compagnia bella. Tra questi paracarri e witsel a 40 mln prendo tutta la vita il secondo. Se ci sará qualche giocatore migliore di witsel accostato a noi ben venga ma fino ad ora ho visto solo bidoni spacciati per giocatori di livello internazionale.
    Esattamente quello che è Witsel: un bidone spacciato per giocatore di livello internazionale. Non a caso non mi pare che Chelsea, Bayern, Real e Barcellona siano in fila per prenderlo: chiedetevi il perché

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ecco che tornano Clasie e Maher

Ma son davvero cosi forti? (domanda seria)

Me lo chiedo perchè qui li nominano in molti ma io non li ho mai visti giocare realmente.. e sembra che nessuno li vada a compare...
    Clasie è uno che ogni volta che tocca palla crea un'occasione da gol, sa fare dei lanci lunghi millimetrici. Insomma, sarebbe proprio quello che ci serve. Maher è un giovane interessante che gioca davanti alla difesa e ha buonissimi piedi. Io li prenderei entrambi, sono ragazzi che hanno qualità importanti. Andatevi a veder un video di Witsel su Youtube e ditemi se secondo voi questo paracarro può giocare in Serie A. BASTA FABBRI, IL MILAN È DIVENTATO GRANDE CON I CENTROCAMPISTI DAI PIEDI BUONI

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.