Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    Raga non vi azzuffate su Clasie, Witsel o Maher. Secondo me ad oggi sul mercato il miglior acquisto in base al rapporto qualit-prezzo Illaramendi che il Real ha messo in vendita. Il Liverpool sulle sue tracce da tempo, e la valutazione del giocatore di 25 milioni di euro. ILLARA IS THE WAY!!
    Il Liverpool ci ha comprato Balo, non sono attendibili.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Furboni, quella la porta. Tenetevelo pure.
    Fosse vero, davvero i russi mi farebbero vomitare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kundi Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che guardando you tube Montolivo il migliore di tutti quelli che avete nominato.
    Il problema che Witsel scarso anche su Youtube XD

Junior Member L'avatar di kundi
    Per me sono scarsi i video di you tube. Sono validi per farsi un idea ma nulla di pi, una partita dura 90 minuti nel bene e nel male.

Citazione Originariamente Scritto da catartico75 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma quali sono le caratteristiche che vi convincono in Witsel ? A me piacerebbe vederne ...ma non ci riesco proprio...
    La caratteristica che farebbe di Witsel un acquisto importantissimo per noi che non perde mai la palla. O fai fallo o non gliela togli. E questa caratteristica FONDAMENTALE (vedi Montolivo) abbinata a una buona visione di gioco aiuterebbe non poco nell'impostazione del gioco e darebbe sicurezza a tutto il reparto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Attualmente al milan tolto witsel sono stati accostati tutti bidoni. Baselli, gatto soriano e compagnia bella. Tra questi paracarri e witsel a 40 mln prendo tutta la vita il secondo. Se ci sar qualche giocatore migliore di witsel anche a meno accostato a noi ben venga ma fino ad ora ho visto solo bidoni spacciati per giocatori di livello internazionale. Perch spendere 15mln per gatto soriano, 10 per baselli o i 20 spesi per bertolacci spendere bene?? non credo proprio, questo spendere tanto e male. a noi serve un regista non un mix di giocatore che non sa fare niente come gatto soriano o baselli che pensa di essere il nuovo pirlo (panchinaro a 23 anni).

mah, secondo te Witsel il regista che ci serve? e soprattutto a quella cifra? il fatto che si sia speso eccessivamente per altri giocatori non vuole dire che bisogna perseverare negli errori. Personalmente ritengo il giocatore sopravvalutato e non penso che il suo apporto sarebbe determinante

Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    La caratteristica che farebbe di Witsel un acquisto importantissimo per noi che non perde mai la palla. O fai fallo o non gliela togli. E questa caratteristica FONDAMENTALE (vedi Montolivo) abbinata a una buona visione di gioco aiuterebbe non poco nell'impostazione del gioco e darebbe sicurezza a tutto il reparto.
    This. Se non possiamo avere un regista (e non sono uscite neanche delle indiscrezioni a riguardo), Witsel la cosa pi vicina ad uno smistatore/perno di centrocampo che vedo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    mah, secondo te Witsel il regista che ci serve? e soprattutto a quella cifra? il fatto che si sia speso eccessivamente per altri giocatori non vuole dire che bisogna perseverare negli errori. Personalmente ritengo il giocatore sopravvalutato e non penso che il suo apporto sarebbe determinante
    Credo che il vertice basso sar fatto dal duo de jong-montolivo, quindi nell'eventualit che arrivi qualcuno sar un interno di centrocampo. Witsel non fa impazzire del tutto neanche me per il meno peggio che passa il convento. non un regista ma un giocatore con ottima tecnica e che sa dettare i tempi di gioco e comunque se possiamo ambire a qualcuno di migliore ben venga. La cosa certa che cos il centrocampo non funziona e qualcuno anche a costo di pagarlo tanto deve arrivare.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Credo che il vertice basso sar fatto dal duo de jong-montolivo, quindi nell'eventualit che arrivi qualcuno sar un interno di centrocampo. Witsel non fa impazzire del tutto neanche me per il meno peggio che passa il convento. non un regista ma comunque un giocatore con ottima tecnica e che sa dettare i tempi di gioco e comunque se possiamo ambire a qualcuno di migliore ben venga. La cosa certa cos il centrocampo non funziona e qualcuno anche a costo di pagarlo tanto deve arrivare.
    Si, credo anch'io, purtroppo, che il centrocampo centrale sar composto da De Jong-Montolivo, ma come esterno di centrocampo io tutti quei soldi per Witsel non li spenderei.. opinione mia.. quello che servirebbe alla squadra altra cosa in altri ruoli, ma questo un altro discorso

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Il problema che Witsel scarso anche su Youtube XD
    hai dimenticato il secondo me.....

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.