Witsel, l'intermediario: "Dal 10 agosto ogni momento è buono..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Allora,adesso è 10 e oggi,massimo domani ufficializziamo Romagnoli,dopodiché credo se ne ricomincierà a parlare.

Poi non si deve pensare che gli affari sono fatti mesi prima.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Oggi non dovrebbe essere il giorno del contatto tra milan e witsel? vedremo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Witsel non mi fa impazzire come tipo di giocatore, non è proprio quello che ci serve, ma il suo arrivo non mi dispiacerebbe. L'errore è stato prendere Bertolacci. Se poi Wiesel non arriva sicuro arriva Soriano, altro acquisto inutile... Non capisco questa richiesta di Sinisa...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma se invece di trattare Witsel andassimo a trattare direttamente Gundogan? ma non sarebbe tanto meglio? alla fine in società sarebbero disposti a spendere parecchi soldi per avere Ibra 2 anni, sarebbero disposti a pagarlo almeno 8 mln l'anno e oltre a questo questi 30 mln per prendere il belga ci sono eccome, è un top quindi non te la cavi con un ingaggio da 5-6 mln ma cedendo Menez, Honda e qualcun altro di troppo si può fare un po' di spazio per l'arrivo di un grande giocatore.
Io adesso punterei forte sul cc di livello, deve essere forte e tecnico, non ha senso impantanarsi in trattative ridicole per giocatori provinciali come Soriano, bisogna fare il botto anche in mezzo e per il momento lascerei stare Witsel e Ibra, questi sono giocatori che tra 10 giorni te li tirano dietro, uno perché il belga in Russia non credo rimarrà ancora molto e Ibra se decide di andarsene può arrivare solo a fine mercato, se non arrivasse Ibra non ne farei un dramma ma io non aspetterei oltre ferragosto per Ibra, se non si muove nulla uso quei soldi per 2 cc, considerato che il trequartista sarà Bonaventura.
Mi aspetto che in questi giorni salti fuori qualcosa di più concreto, 'ste telenovele hanno rotto, serve un colpo per svoltare il mercato che sia Ibra o Gundogan uno dei due deve arrivare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Sembra il Borussia abbia chiesto 30M per Gundogan alla Juve

E questi chiedono 35 per questo mezzo giocatore, che è famoso solo perché bello
 
M

Milan7champions

Guest
Io punterei su Witsel e' integro e piu' affidabile rispetto a Gundogan, che ha pure problemi di peso.Io ho seguito il Belgio ai mondiali e Witsel ed e' stato uno dei migliori.Io sinceramente penso non arrivi nessuno di questo, si puntera' a colpi tipo Guarin, Inler o Dzemaili.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Io punterei su Witsel e' integro e piu' affidabile rispetto a Gundogan, che ha pure problemi di peso.Io ho seguito il Belgio ai mondiali e Witsel ed e' stato uno dei migliori.Io sinceramente penso non arrivi nessuno di questo, si puntera' a colpi tipo Guarin, Inler o Dzemaili.

Sono d'accordo, Gundogan è più adatto a ciò che abbiamo bisogno ma fisicamente è fragile, non ci punterei 30 milioni.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Temo che alla fine sarà Soriano,Miha ha gia dato la preferenza a lui che è anche più economico.
 

dario81

New member
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
ma secondo voi questo è davvero utile ??
a me non ha mai convinto...cosa ha mai combinato nella sua carriera ??
serve uno che faccia passaggi filtranti per gli attaccanti, quei due che abbiamo davanti non hanno nelle loro caratteristiche il tiro da lontano...guardatevi i loro gol, tutti da dentro l'area di rigore, massimo 5 metri dal portiere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>