Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 202

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Allora,adesso è 10 e oggi,massimo domani ufficializziamo Romagnoli,dopodiché credo se ne ricomincierà a parlare.

Poi non si deve pensare che gli affari sono fatti mesi prima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Oggi non dovrebbe essere il giorno del contatto tra milan e witsel? vedremo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Witsel non mi fa impazzire come tipo di giocatore, non è proprio quello che ci serve, ma il suo arrivo non mi dispiacerebbe. L'errore è stato prendere Bertolacci. Se poi Wiesel non arriva sicuro arriva Soriano, altro acquisto inutile... Non capisco questa richiesta di Sinisa...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Ma se invece di trattare Witsel andassimo a trattare direttamente Gundogan? ma non sarebbe tanto meglio? alla fine in società sarebbero disposti a spendere parecchi soldi per avere Ibra 2 anni, sarebbero disposti a pagarlo almeno 8 mln l'anno e oltre a questo questi 30 mln per prendere il belga ci sono eccome, è un top quindi non te la cavi con un ingaggio da 5-6 mln ma cedendo Menez, Honda e qualcun altro di troppo si può fare un po' di spazio per l'arrivo di un grande giocatore.
    Io adesso punterei forte sul cc di livello, deve essere forte e tecnico, non ha senso impantanarsi in trattative ridicole per giocatori provinciali come Soriano, bisogna fare il botto anche in mezzo e per il momento lascerei stare Witsel e Ibra, questi sono giocatori che tra 10 giorni te li tirano dietro, uno perché il belga in Russia non credo rimarrà ancora molto e Ibra se decide di andarsene può arrivare solo a fine mercato, se non arrivasse Ibra non ne farei un dramma ma io non aspetterei oltre ferragosto per Ibra, se non si muove nulla uso quei soldi per 2 cc, considerato che il trequartista sarà Bonaventura.
    Mi aspetto che in questi giorni salti fuori qualcosa di più concreto, 'ste telenovele hanno rotto, serve un colpo per svoltare il mercato che sia Ibra o Gundogan uno dei due deve arrivare.

Sembra il Borussia abbia chiesto 30M per Gundogan alla Juve

E questi chiedono 35 per questo mezzo giocatore, che è famoso solo perché bello

Milan7champions
    Ospite
    Io punterei su Witsel e' integro e piu' affidabile rispetto a Gundogan, che ha pure problemi di peso.Io ho seguito il Belgio ai mondiali e Witsel ed e' stato uno dei migliori.Io sinceramente penso non arrivi nessuno di questo, si puntera' a colpi tipo Guarin, Inler o Dzemaili.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Io punterei su Witsel e' integro e piu' affidabile rispetto a Gundogan, che ha pure problemi di peso.Io ho seguito il Belgio ai mondiali e Witsel ed e' stato uno dei migliori.Io sinceramente penso non arrivi nessuno di questo, si puntera' a colpi tipo Guarin, Inler o Dzemaili.
    Sono d'accordo, Gundogan è più adatto a ciò che abbiamo bisogno ma fisicamente è fragile, non ci punterei 30 milioni.

Junior Member L'avatar di J&B
    Temo che alla fine sarà Soriano,Miha ha gia dato la preferenza a lui che è anche più economico.
    Ubriaco di Milan.

Junior Member L'avatar di dario81
    ma secondo voi questo è davvero utile ??
    a me non ha mai convinto...cosa ha mai combinato nella sua carriera ??
    serve uno che faccia passaggi filtranti per gli attaccanti, quei due che abbiamo davanti non hanno nelle loro caratteristiche il tiro da lontano...guardatevi i loro gol, tutti da dentro l'area di rigore, massimo 5 metri dal portiere...

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Se dovesse arrivare sarei contento
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.