Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 202

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    A me sa ogni giorno di più di trattativa fantasma

L'unica cosa che mi lascia un po' così è quella foto con Cannavaro, ma probabilmente non vuol dire nulla
    Anche secondo me visti i costi è più una trattativa giornalistica che reale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Anche secondo me visti i costi è più una trattativa giornalistica che reale
    Giornalistica e degli intermediari che spingono

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Giornalistica e degli intermediari che spingono
    Lui vuole cambiare aria ed è normale che il suo procuratore ed i vari intermediari dei campioni buttino articoli ogni giorno per tenere vivo il nome del ragazzo, per sondare, per proporre. Questo è tipico di questo lavoro, butti il sasso sul lago per muovere le acque e vedi che succede.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Witsel è un giocatore da passaggio corto e gioca prevalentemente in orizzontale. E' uno che al massimo ti appoggia la palla sull'esterno.
    Questa è una delle ultime partite dello Zenith coi passaggi di Witsel.

Ovviamente a differenza dei nostri bidoni qualche palla la sa mettere. Ma penso che il Milan necessiti più di qualcuno che sappia innescare Bacca, considerando anche le difficoltà per arrivare ad Ibra
    Chiaramente non è un Pirlo, però vedo parecchi passaggi in verticale, e dalla distribuzione del campo sembrerebbe abbastanza mobile e che non gioca di fronte alla difesa, sarei curioso di confrontare questo schema con uno di una partita media di De Jong o Montolivo,
    penso che il 50% dei passaggi sarebbero indirizzato indietro, molti al portiere

Mi viene anche da pensare che sia più una mezzala, pertanto un sostituto di De Jong più tecnico servirebbe comunque.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Chiaramente non è un Pirlo, però vedo parecchi passaggi in verticale, e dalla distribuzione del campo sembrerebbe abbastanza mobile e che non gioca di fronte alla difesa, sarei curioso di confrontare questo schema con uno di una partita media di De Jong o Montolivo,
    penso che il 50% dei passaggi sarebbero indirizzato indietro, molti al portiere

Mi viene anche da pensare che sia più una mezzala, pertanto un sostituto di De Jong più tecnico servirebbe comunque.
    Io vedo per la maggior parte solo passaggi in orizzontale, i pochi in verticale sono appoggi e le verticalizzazioni in area risultano sbagliate. Non a caso risultano 0 passaggi chiave.

Queste è un'altra partita di Witsel nell'inizio di campionato russo

Questa invece è l'ultima di Montolivo col Milan dove ha giocato 80' (l'ultimissima è contro il Chievo ma ha giocato solo 45 min)

Con ben 2 key passes

Questo invece è De Jong nella stessa partita

Ultima modifica di Louis Gara; 07-08-2015 alle 19:43
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Queste sono invece le ultime 5 di Gundogan.

Queste ultime 2 da leggere da destra verso sinistra

Sono 6 passaggi chiave e un assist.
    Penso la differenza con Witsel si veda... Gundogan è il centrocampista che ci serve, un centrocampista che sappia farti almeno un passaggio chiave a partita, che permetta appunto a Bacca o chi per lui di trovare la porta.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Lambro
    interessantissimi questi schemini.
    facci vedere quelli del reale acquisto che faremo , ovvero SORIANO

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Questo invece è De Jong nella stessa partita
    scusatemi era più forte di me

Tornando IT

E' evidente che ci servirebbe un Gundogan, però il "fenomeno del mercato" gli unici centrocampisti che conosce sono gente del calibro di Bertolacci, Poli & compagnia cantante

Rassegnato
    Ci sono questi schemini per Tielemans e Xhaka? Almeno per confrontarli con Gundogan e con i campionissimi Monto e Nigel

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    vabbè mo non mettiamoci pure a schifare un witsel eh...altrimenti veramente ci meritiamo i de jong e i bertolacci.

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.