Witsel, l'intermediario: "Dal 10 agosto ogni momento è buono..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Io purtroppo credo vogliano capire quanto sia recuperato Montolivo, se nelle prossime settimane darà garanzie a centrocampo rimarremmo cosi. Se invece avrà guai fisici o si dimostrerà completamente fuori di ogni santo allora si ragionerà su un centrocampista, fra i quali sicuramente Witsel.

Può essere, ma chi ci dice che Montolivo non ci lasci a piedi nel mese di ottobre, quindi a mercato chiuso? Fidarsi di questi due mesi di preparazione può essere rischioso. La stagione è lunga e per me fare affidamento su Montolivo, visto il recente brutto infortunio, è uno sbaglio a prescindere. IMHO disputerà certamente una stagione di basso profilo, è fisiologico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Può essere, ma chi ci dice che Montolivo non ci lasci a piedi nel mese di ottobre, quindi a mercato chiuso? Fidarsi di questi due mesi di preparazione può essere rischioso. La stagione è lunga e per me fare affidamento su Montolivo, visto il recente brutto infortunio, è uno sbaglio a prescindere. IMHO disputerà certamente una stagione di basso profilo, è fisiologico.

Sono d'accordissimo con te su quanto sia folle fare affidamento su Montolivo, folle. Ma purtroppo è cosi, non tanto Sinisa, ma sopratutto sono convinto sia un un'imposizione dai piani alti di recuperare a tutti i costi Montolivo e per questo non credo gli vogliano mettere concorrenza addosso. Parliamoci chiaro, tatticamente se arriva Witsel va ad occupare sopratutto la posizione di Montolivo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mi chiedo quali siano i problemi a chiudere per Witsel, però. Per Ibra diciamo che deve prima trovare l'accordo col PSG, per Romagnoli bisogna aspettare che la Roma ufficializzi Tizio e Caio, ma per Witsel? Perché si aspetta così tanto, sapendo che sul giocatore ci sono anche altri club?
Onestamente non credo proprio a questa trattativa

Nemmeno io. Probabilmente ritengono eccessivi 40 milioni per il belga. E non avrebbero neanche torto se non fosse per il fatto che con Bertolacci non hanno mostrato la stessa oculatezza <_<
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Sono d'accordissimo con te su quanto sia folle fare affidamento su Montolivo, folle. Ma purtroppo è cosi, non tanto Sinisa, ma sopratutto sono convinto sia un un'imposizione dai piani alti di recuperare a tutti i costi Montolivo e per questo non credo gli vogliano mettere concorrenza addosso. Parliamoci chiaro, tatticamente se arriva Witsel va ad occupare sopratutto la posizione di Montolivo.

io credo che su witsel sono convinti che a fine agosto possano bastare 25-28 mln per prenderlo.e quindi aspettano che il prezzo scenda.1 mese fa si parlava di 35-40mln.e oggi gia di 25+5 di bonus.comunque giocatore enigmatico che anche tra gli addetti ai lavori c'è chi parla di grande giocatore e chi di sopravvalutato al di la del prezzo in se richiesto dallo zenit.io sinceramente l'ho visto poco per potermi schierare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
io credo che su witsel sono convinti che a fine agosto possano bastare 25-28 mln per prenderlo.e quindi aspettano che il prezzo scenda.1 mese fa si parlava di 35-40mln.e oggi gia di 25+5 di bonus.comunque giocatore enigmatico che anche tra gli addetti ai lavori c'è chi parla di grande giocatore e chi di sopravvalutato al di la del prezzo in se richiesto dallo zenit.io sinceramente l'ho visto poco per potermi schierare.

Sicuramente a fine mercato costa qualcosa di meno, ma ripeto qualcosa, perchè lo Zenith non è squadra da fare regali. E in ogni caso più passa il tempo e più c'è il rischio concreto che si faccia avanti una squadra che gioca la coppa campioni, allora si poi li di sicuro non siamo la sua preferenza.

Parlando del calciatore nello specifico secondo me è bravo, non vale i 40 mln pagati qualche anno fa, ma si sa quella è una cifra drogata dal calcio russo. Detto questo magari dovesse venire, porta doti atletiche sopra la media, cosa che da noi è piuttosto scarsetta. E porta qualità perchè è un giocatore che ama giocare e gestire il pallone, non lo butta via.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
io credo che su witsel sono convinti che a fine agosto possano bastare 25-28 mln per prenderlo.e quindi aspettano che il prezzo scenda.1 mese fa si parlava di 35-40mln.e oggi gia di 25+5 di bonus.comunque giocatore enigmatico che anche tra gli addetti ai lavori c'è chi parla di grande giocatore e chi di sopravvalutato al di la del prezzo in se richiesto dallo zenit.io sinceramente l'ho visto poco per potermi schierare.

Boh, io la vedo molto difficile che lo Zenit lasci andare Witsel a fine Agosto. Non avrebbero tempo per trovare un sostituto e sul mercato, se non sbaglio, ad oggi sono stati quasi completamente immobili.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Appena si chiude la questione Romagnoli,sapremo chi sarà il centrocampista,se lui,Soriano o un nome più improbabile come Xhaka o Gundogan.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Vista la figuraccia fatta contro il Bayern,Witsel ci serve come il pane
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>