Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 202

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io purtroppo credo vogliano capire quanto sia recuperato Montolivo, se nelle prossime settimane darà garanzie a centrocampo rimarremmo cosi. Se invece avrà guai fisici o si dimostrerà completamente fuori di ogni santo allora si ragionerà su un centrocampista, fra i quali sicuramente Witsel.
    Può essere, ma chi ci dice che Montolivo non ci lasci a piedi nel mese di ottobre, quindi a mercato chiuso? Fidarsi di questi due mesi di preparazione può essere rischioso. La stagione è lunga e per me fare affidamento su Montolivo, visto il recente brutto infortunio, è uno sbaglio a prescindere. IMHO disputerà certamente una stagione di basso profilo, è fisiologico.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Può essere, ma chi ci dice che Montolivo non ci lasci a piedi nel mese di ottobre, quindi a mercato chiuso? Fidarsi di questi due mesi di preparazione può essere rischioso. La stagione è lunga e per me fare affidamento su Montolivo, visto il recente brutto infortunio, è uno sbaglio a prescindere. IMHO disputerà certamente una stagione di basso profilo, è fisiologico.
    Sono d'accordissimo con te su quanto sia folle fare affidamento su Montolivo, folle. Ma purtroppo è cosi, non tanto Sinisa, ma sopratutto sono convinto sia un un'imposizione dai piani alti di recuperare a tutti i costi Montolivo e per questo non credo gli vogliano mettere concorrenza addosso. Parliamoci chiaro, tatticamente se arriva Witsel va ad occupare sopratutto la posizione di Montolivo.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quali siano i problemi a chiudere per Witsel, però. Per Ibra diciamo che deve prima trovare l'accordo col PSG, per Romagnoli bisogna aspettare che la Roma ufficializzi Tizio e Caio, ma per Witsel? Perché si aspetta così tanto, sapendo che sul giocatore ci sono anche altri club?
    Onestamente non credo proprio a questa trattativa
    Nemmeno io. Probabilmente ritengono eccessivi 40 milioni per il belga. E non avrebbero neanche torto se non fosse per il fatto che con Bertolacci non hanno mostrato la stessa oculatezza

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con te su quanto sia folle fare affidamento su Montolivo, folle. Ma purtroppo è cosi, non tanto Sinisa, ma sopratutto sono convinto sia un un'imposizione dai piani alti di recuperare a tutti i costi Montolivo e per questo non credo gli vogliano mettere concorrenza addosso. Parliamoci chiaro, tatticamente se arriva Witsel va ad occupare sopratutto la posizione di Montolivo.
    io credo che su witsel sono convinti che a fine agosto possano bastare 25-28 mln per prenderlo.e quindi aspettano che il prezzo scenda.1 mese fa si parlava di 35-40mln.e oggi gia di 25+5 di bonus.comunque giocatore enigmatico che anche tra gli addetti ai lavori c'è chi parla di grande giocatore e chi di sopravvalutato al di la del prezzo in se richiesto dallo zenit.io sinceramente l'ho visto poco per potermi schierare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    io credo che su witsel sono convinti che a fine agosto possano bastare 25-28 mln per prenderlo.e quindi aspettano che il prezzo scenda.1 mese fa si parlava di 35-40mln.e oggi gia di 25+5 di bonus.comunque giocatore enigmatico che anche tra gli addetti ai lavori c'è chi parla di grande giocatore e chi di sopravvalutato al di la del prezzo in se richiesto dallo zenit.io sinceramente l'ho visto poco per potermi schierare.
    Sicuramente a fine mercato costa qualcosa di meno, ma ripeto qualcosa, perchè lo Zenith non è squadra da fare regali. E in ogni caso più passa il tempo e più c'è il rischio concreto che si faccia avanti una squadra che gioca la coppa campioni, allora si poi li di sicuro non siamo la sua preferenza.

Parlando del calciatore nello specifico secondo me è bravo, non vale i 40 mln pagati qualche anno fa, ma si sa quella è una cifra drogata dal calcio russo. Detto questo magari dovesse venire, porta doti atletiche sopra la media, cosa che da noi è piuttosto scarsetta. E porta qualità perchè è un giocatore che ama giocare e gestire il pallone, non lo butta via.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    Boh, io la vedo molto difficile che lo Zenit lasci andare Witsel a fine Agosto. Non avrebbero tempo per trovare un sostituto e sul mercato, se non sbaglio, ad oggi sono stati quasi completamente immobili.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Appena si chiude la questione Romagnoli,sapremo chi sarà il centrocampista,se lui,Soriano o un nome più improbabile come Xhaka o Gundogan.

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Appena si chiude la questione Romagnoli,sapremo chi sarà il centrocampista,se lui,Soriano o un nome più improbabile come Xhaka o Gundogan.
    La realtà dovrebbe essere lui e uno tra Xhaka/Gundogan. Peccato che si voglia investire in soli attaccanti.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Speriamo arrivi.
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di J&B
    Vista la figuraccia fatta contro il Bayern,Witsel ci serve come il pane
    Ubriaco di Milan.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.