Witsel-Juve : forse ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Witsel è la copia esatta di marchisio con piu fisico, in quel ruolo. perde pochissime palle, al contrario, la difende e gioca semplice. Non è un fuoriclasse ma palleggia meglio di tutti i nostri attuali centrocampisti, incluso khedira che non palleggia affatto.

è funzionale al progetto, puo non piacere, la sua principale dote è proprio quella di gestire bene palla nel traffico.

Se cerchiamo una mezzala fisica è ovvio che non va bene, come del resto se cerchiamo un incursore o un mediano rubapalloni. ma se cerchiamo competenza nei fondamentali e geometria, Witsel sarebbe il migliore in rosa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Non è un cesso, è un buon giocatore che non eccelle in nulla, ma sa fare tutto a buoni livelli (in Italia risulterebbe comunque uno dei migliori nel suo ruolo) ... mi sembra un'acquisto valido, assicura una certa affidabilità ed esperienza anche internazionale in un reparto che potrebbe scontare infortuni vari, coppa d'africa e la latitanza di marchisio almeno fino a novembre.

15 milioni è un buon prezzo

Matuidi nel compelsso era più forte anche se meno eclettico, però non mi lamenterei affatto se davvero arrivasse Witsel che è anche 2 anni più giovane

ma io leggo 25 :unsure:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Solo secondo me il centrocampo della Juve si è indebolito negli ultimi 2 anni?
Sicuramente alla Juve farà bene,perché va in una signora squadra. Ma non è il giocatore che gli serviva.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
In un mercato in cui fabbri veri come kantè e Kondongbia valgono 35 Mln, 20 per witsel sono ottimi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non capisco Marotta e compagnia.. hanno una grandissima struttura di squadra e cosi tranquilamente possono inserire un potenziale campione come Tielemans ma insistono con i russi per un giocatore discreto come Witsel, per me non si fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>