Witsel: il Tottenham si tira indietro. Resta solo il Milan. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Ecco la giornata di Galliani: parte per Roma, chiude per il prestito di matri alla Lazio, ritorna appena in tempo alle 22.00 chiana uno dei suoi amichetti procuratori e si fa consigliare il primo centrocampista sul mercato italiano prendibile. Fine della giornata e del mercato
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Penso rimarrà allo Zenit, hanno un sacco di centrocampisti infortunati e Moutinho non è arrivato. Comunque vi copio quello che mi ha scritto un amico, mi sembra parecchio plausibile:

"Witsel è impossibile arrivi, dovrebbe fare le visite mediche e poi firmare e non ce la farebbe per le 23. Si potrebbe sfruttare la telematica facendolo firmare da là e poi sostenere dopo le visite mediche (come fatto per Bonaventura) però se fallisce le visite mediche sono cavoli perché oramai ha firmato. Per inserire una clausola devono essere d'accordo sia le due società che le due federazioni (ossia italiana e russa)"

Non credo ci siano dubbi sullo stato fisico del giocatore, visto che l'altro ieri era in campo e giocava da titolare!!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Secondo quanto riportato da Sky Sport inglese, il Tottenham avrebbe deciso di mollare definitivamente la pista Witsel. Sul giocatore belga, quindi, ci sarebbe solo il Milan. Witsel starebbe spingendo per andare via. Il Milan vorrebbe acquistarlo in prestito oneroso con diritto di riscatto, lo Zenit pretende l'obbligo. Mancano pochissime ore alla fine del mercato. Si riuscirà a trovare una soluzione?

Seguiranno aggiornamenti

Slitta tutto a gennaio.
E a gennaio lo piglia qualcun altro.

Lo Zenit non ha urgenza di vendere.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
se non va al tottenham dopo essersi esposti sia società che agenti , con che faccia rimarrebbe allo zenit?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>