Witsel: il Tottenham si tira indietro. Resta solo il Milan. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
[MENTION=2183]joecole[/MENTION] niente da quella fonte, grazie.
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
io non posso contattare via messaggi privati perché non sono a 150 post, scusate se riporto informazioni che sento e non pago canoni a sky!!!!
quando avrò i soldi per permettermi un abbonamento sky avrò anch'io fonti sicure!

scusate se ho riportato fonti non gradite
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: Witsel rimane difficile, anche per via dell'onerosità dell'operazione e per il momento il Milan non può accontentare le richieste russe. I rossoneri faranno un ultimo tentativo prima delle 23, ma in attesa di novità, rimane un obiettivo lontano.
 
M

Milan7champions

Guest
Un botto prima della conclusione del mercato ci deve essere, spero non sia quello dei nostri fegati
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Di Marzio: Witsel rimane difficile, anche per via dell'onerosità dell'operazione e per il momento il Milan non può accontentare le richieste russe. I rossoneri faranno un ultimo tentativo prima delle 23, ma in attesa di novità, rimane un obiettivo lontano.
Al 90% non arriva. Aspettiamo la pippa alle 23.
 
M

Milan7champions

Guest
Di Marzio: Witsel rimane difficile, anche per via dell'onerosità dell'operazione e per il momento il Milan non può accontentare le richieste russe. I rossoneri faranno un ultimo tentativo prima delle 23, ma in attesa di novità, rimane un obiettivo lontano.
Gli altri comprano vedi Inter, ci vuole un colpo, daiiii Galliani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>