Witsel: il Milan si rifà sotto. Fissato incontro per Lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Menez non ho ancora letto da nessuna parte che si sta allenando in gruppo può essere un segnale?
 

Marco T.

Junior Member
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
125
Ragazzi vi leggo sempre ma scrivo poco a causa del mio italiano non perfetto ma sono nato e cresciuto in Germania. Witsel wa preso perché è forte ragazzi e Gündogan lasciatelo dov'è perché da due anni e mezzo che è sempre rotto ha seri problemi alla schiena e ale partite che ha giocato nell ultimi 12 mesi ha fatto letteralmente schifo . A Dortmund i giocatori forti sono Hummels e Deus quando gioca perché anche lui sempre rotto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Sky: lo Zenit per Witsel continua a chiedere 30-35 milioni. Il Milan ne offre 20-25. La differenza è tantissima, 10 milioni di euro. I rossoneri potrebbero decidere di inserire Menez nella trattativa.

per me l'offerta del Milan è perfetta (20 mln), oltre è uno sproposito per uno che non ha combinato mai nulla. La valutazione dello zenit è figlia dello sproposito con cui lo hanno pagato, piuttosto spero che non lo compreremo. Roba che è assolutamente meglio bertolacci di questo qui
 
R

Renegade

Guest
Resto dell'idea che difficilmente vedremo altri centrocampisti. Il pacchetto, ormai, è completo:

De Jong
Montolivo
Bonaventura
Poli
José Mauri
Bertolacci
Nocerino
Honda
Suso

Alla fine l'unica vera urgenza che avevamo non sarà colmata. Per i nomi non funzionali si chiude subito. Per quelli funzionali e importanti si tira per le lunghe. Tra un mese saremo ancora a ''Witsel ha detto sì, si tratta con lo Zenit''.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Nocerino va sbolognato, mi pare ovvio.
Suso potrebbe andare via, anche se io preferirei eliminare Honda.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Witsel non mi fa impazzire, ma se l'alternativa è rimanere così come siamo, va preso subito. Magari ad una cifra congrua, sui 25 milioni. L'offerta con Menez sarebbe il top, liberarci di uno che al Milan considerano un esubero per la prossima stagione.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ragazzi vi leggo sempre ma scrivo poco a causa del mio italiano non perfetto ma sono nato e cresciuto in Germania. Witsel wa preso perché è forte ragazzi e Gündogan lasciatelo dov'è perché da due anni e mezzo che è sempre rotto ha seri problemi alla schiena e ale partite che ha giocato nell ultimi 12 mesi ha fatto letteralmente schifo . A Dortmund i giocatori forti sono Hummels e Deus quando gioca perché anche lui sempre rotto

Infatti io spero che il Milan compri Xhaka invece di Gundogan.
Però, anche uno come Gundogan ci farebbe comodo, nonostante il rischio infortuni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>