Witsel: il Milan si rifà sotto. Fissato incontro per Lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Tutte scuse, ovviamente. Anche se ne prendessimo 15 in tre partite, non cambierebbe nulla. È anche inutile sperare nella mazzata.

Esatto. Sappiamo già come andrà a finire.
Sono solo amichevoli, il carico di lavoro, nuovi schemi, non sono rodato, Tizio, Caio e Sempronio sono appena arrivati. Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Esatto. Sappiamo già come andrà a finire.
Sono solo amichevoli, il carico di lavoro, nuovi schemi, non sono rodato, Tizio, Caio e Sempronio sono appena arrivati. Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!

Clap clap per la citazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
MILAN CHANNEL : Saranno importanti le prime 3 partite contro lione,inter e real madrid e poi si valuterà se andare sul centrocampista.witsel piace ma è importante valutare il nostro centrocampo.il milan non si sbottona in nessuna direzione

Dunque a breve compreremo un centrocampista.

Mi spiace che Suma ha detto che faremo un'offerta importante per Romagnoli, dunque non siamo sul giocatore.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sport.es: Galliani ha aumentato l'offerta a 26M + 3 di bonus. Witsel è ritenuto fondamentale per Mihajolovic. Sarà lo scatto decisivo?
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Sport.es: Galliani ha aumentato l'offerta a 26M + 3 di bonus. Witsel è ritenuto fondamentale per Mihajolovic. Sarà lo scatto decisivo?

io non capisco perchè questa cifra non venga investita sul transformers del dortmund. Comunque se arriva Witsel con questa dirigenza c'è da accendere un cerone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>