Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 156

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Tutte scuse, ovviamente. Anche se ne prendessimo 15 in tre partite, non cambierebbe nulla. ╚ anche inutile sperare nella mazzata.
    Esatto. Sappiamo giÓ come andrÓ a finire.
    Sono solo amichevoli, il carico di lavoro, nuovi schemi, non sono rodato, Tizio, Caio e Sempronio sono appena arrivati. Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'Ŕ stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Esatto. Sappiamo giÓ come andrÓ a finire.
    Sono solo amichevoli, il carico di lavoro, nuovi schemi, non sono rodato, Tizio, Caio e Sempronio sono appena arrivati. Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'Ŕ stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!
    Clap clap per la citazione.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    MILAN CHANNEL : Saranno importanti le prime 3 partite contro lione,inter e real madrid e poi si valuterÓ se andare sul centrocampista.witsel piace ma Ŕ importante valutare il nostro centrocampo.il milan non si sbottona in nessuna direzione
    Dunque a breve compreremo un centrocampista.

Mi spiace che Suma ha detto che faremo un'offerta importante per Romagnoli, dunque non siamo sul giocatore.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bannato
    [QUOTE=MrPeppez;763914]Dunque a breve compreremo un centrocampista.

Mi spiace che Suma ha detto che faremo un'offerta importante per Romagnoli, dunque non siamo sul giocatore.[/Q

Vuol dire che l'offerta Ŕ giÓ stata accettata e sta arrivando

Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    La dirigenza metterebbe in discussione Sinisa....e lo metterebbe sulla graticola!
    Ma sai non lo so. Sinisa non ha peli sulla lingua e non ci metterebbe 2 minuti a dargli il benservito e rivelare tutte le nefandezze,.

Sport.es: Galliani ha aumentato l'offerta a 26M + 3 di bonus. Witsel Ŕ ritenuto fondamentale per Mihajolovic. SarÓ lo scatto decisivo?
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sport.es: Galliani ha aumentato l'offerta a 26M + 3 di bonus. Witsel Ŕ ritenuto fondamentale per Mihajolovic. SarÓ lo scatto decisivo?
    Dai forza

Venerdý visite mediche

Bannato
    io non capisco perchŔ questa cifra non venga investita sul transformers del dortmund. Comunque se arriva Witsel con questa dirigenza c'Ŕ da accendere un cerone.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Se non accettano questa offerta lasciamolo la .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.