Witsel: è sfida Milan Juve per il belga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Da TMW dicono che Witsel e la moglie preferirebbero il Milan e Milano e secondo loro si farà l'affare con pagamento su base di prestito oneroso di 3 milioni e degli altri 22\25 milioni con bonus compresi con dilazionamento in 4-5 anni speriamo bene

Anche la moglie di ibrahimovic aveva gia' scelto la casa a Milano. Lascerei perdere questi gossip.
Se il Milan non mette in offerta seria sul tavolo c' e' poco da fare
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
draxler va verso il wolfsburg...almeno cosi dicono in germania...quindi chiudiamo subito per witsel altrimenti i gobbi ce lo soffiano...galliani svegliatiiiii !!!
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Sono d'accordo con la tua analisi meno che nell'ultima parte: 'ci vorrebbe un gesto di coraggio del presidente che lo sollevi":é l'ora di smetterla di accusare solo Galliani peraltro ormai assolutamente inadeguato,ma a mio parere è il BRESIDENTE "amante dei campioni e del bel Giuoco" il primo che deve Andersene ,è quello più colpevole di tutti e il primo responsabile della disfatta del milan nei recenti periodi

Il presidente, mi pare, è quello che più sta facendo, in questo momento, per la squadra: ha messo 60-70 Mln.
Solo che lui è il proprietario. Un pò come se un armatore si dimettesse perchè il timoniere non conduce bene la barca.
Ma può licenziare Galliani.
Lo facesse, meriterebbe la presidenza a vita.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
inutile specificarlo oramai c'è gente che pure se piove o se la moglie non gliela dà attacca Galliani.

Riguardo Witsel Galliani non può partire e andare a San Pietroburgo a prenderlo se la proprietà non avvalla l'operazione cioè se la famiglia Berlusconi non dà l'ok per esborso economico.


Vero che se berlusconi non finanzia non si fa niente. Ma mi consentirai che se hai un budget limitato e ti serve un centrocampista di spessore non butti 20 milioni nel water per bertolacci
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Domanda interessante che non trova risposta a quanto pare..

Tanti giocatori non venivano filati da nessuno e poi si sono dimostrati molto forti. Nel nostro caso Witsel rappresenta il giocatore dall'ottimo fisico e dai piedi buoni che non abbiamo, inoltre è l'unico che a quanto pare hanno trattato, ecco il motivo per cui tutti lo vogliono.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
no ora qualcuno critica anche witsel?
non è un fenomeno ma paragonato ai nostri centrocampisti è tipo DIO.
 

joecole

New member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Vero che se berlusconi non finanzia non si fa niente. Ma mi consentirai che se hai un budget limitato e ti serve un centrocampista di spessore non butti 20 milioni nel water per bertolacci

io credo che al momento dell'acquisto di Bertolacci lo Zenit chiedesse molto di più per Witsel e magari la trattativa con Bee pensavano si chiudesse prima in modo da avere garantite le entrate per la famiglia Berlusconi e avere altro denaro per il mercato.
Ho la sensazione che qualcosa con Bee non stia andando per il verso giusto e come in passato dalla famiglia Berlusconi (o meglio Marina) sia arrivata la direttiva di non spendere più.
Poi da qui a spendere anche solo 3mln per Kucka ce ne passa, ma il problema in questo caso è che manca un DS vero e proprio. Mi sembra che non abbiamo un progetto sportivo vero e proprio e lo stato confusionario è elevato, ma la colpa va a chi dovrebbe prendere decisioni decisive... in primis ai Berlusconi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>