Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121

martinmilan
    Ospite
    non mi fa impazzire ma i nostri cntrocampisti attuali sono davvero da udinese e palermo...ben venga uno come il belga..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    è un giocatore di caratura, che in campo senti, si fa sempre dare la palla e sfrutta il suo fisico al meglio....

è la naturale alternativa a Kondogbia e non sono nemmeno così sicuro che sia inferiore.

Non impazzisco per lui, però ho visto giocare nella stessa partita Kucka, Nocerino e Bertolacci. Quindi ben venga. Ed è pure molto bello

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    è un giocatore di caratura, che in campo senti, si fa sempre dare la palla e sfrutta il suo fisico al meglio....

è la naturale alternativa a Kondogbia e non sono nemmeno così sicuro che sia inferiore.
    ma allora perchè perso kondogbia non hanno preso lui? il prezzo era uguale...invece han preso bertocoso..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ma allora perchè perso kondogbia non hanno preso lui? il prezzo era uguale...invece han preso bertocoso..
    Queste sono le domande che tutti noi vorremmo fare a Galliani

Member
    Citazione Originariamente Scritto da joecole Visualizza Messaggio
    io credo che al momento dell'acquisto di Bertolacci lo Zenit chiedesse molto di più per Witsel e magari la trattativa con Bee pensavano si chiudesse prima in modo da avere garantite le entrate per la famiglia Berlusconi e avere altro denaro per il mercato.
    Ho la sensazione che qualcosa con Bee non stia andando per il verso giusto e come in passato dalla famiglia Berlusconi (o meglio Marina) sia arrivata la direttiva di non spendere più.
    Poi da qui a spendere anche solo 3mln per Kucka ce ne passa, ma il problema in questo caso è che manca un DS vero e proprio. Mi sembra che non abbiamo un progetto sportivo vero e proprio e lo stato confusionario è elevato, ma la colpa va a chi dovrebbe prendere decisioni decisive... in primis ai Berlusconi.
    Sicuramente all'epoca lo Zenit chiedeva di piu', ma eravamo anche disposti a mettere 40 milioni per Kondogbia.
    Lo so che Witsel non vale 40( come non li valeva Kondogbia ) ma neanche bertolacci vale remotamente cio' che e' stato pagato

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo il CdS la trattativa tra Milan e Zenit per Witsel è in fase avanzata. La proposta rossonera di prestito oneroso a 3 mln più diritto di riscatto a 22-23 mln, avrebbe quasi accontentato la dirigenza russa, che avrebbe diminuito di molto la precedente richiesta di 35 mln, non trovando acquirenti. Il ragazzo spingerebbe molto per il trasferimento ion rossonero, avendo già chiamato il suo amico De Jong, chiedendo informazioni su tutto l'ambiente rossonero. S'attende l'accellerata definitiva nelle prossime ore, dato che il giocatore trova anche il gradimento del presidente Berlusconi, che lo preferisce al doriano Soriano.
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Corriere dello Sport: Berlusconi avrebbe una preferenza assoluta per Witsel piuttosto che Soriano.

TMW: Witsel snobba totalmente la Juventus. Il calciatore e la moglie hanno in mente solo il Milan. Lo Zenit ha accettato le modalità di pagamento quinquennali proposte dal Milan.
    Giocatore che non mi fa battere il cuore,ma a questo punto non importa.
    Si tratta comunque di un nome di livello internazionale e con caratteristiche tecniche complete. Lo scempio di queste prime due partite non voglio mai più rivederlo,ben venga Witsel.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Set Dreamer Mode ON

Draxler allo Schalke
    Witsel al Milan
    Montolivo alla Juve

Set Dreamer Mode OFF

Aggiungiamoci pure moutinho e allora si che forse ci divertiamo.

Junior Member L'avatar di pandoL
    Ho un presentimento che entro stasera ci sarà una grande accelerata

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.