Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Veramente parló di Kondo, Jackson e Mandzukic.
    Su youtube se cerchi c'è il video.

0/3

Non illudetevi
    Sì ma non si espose come Berlusconi. Fece anche un bel mese in silenzio, cosa che non accadeva da anni.

Comunque per chi si lamenta di Witsel o vuole già bollarlo: lamentatevi piuttosto delle sue caratteristiche. Teoricamente non sarebbe ciò che serve davvero, visto che non è un regista e a noi serve il regista. Ma è comunque un centrocampista completo. Abile fisicamente, nella doppia fase, nel possesso palla e nei passaggi. Sa fare tutto e l'impostazione ce l'ha eccome. Dobbiamo baciare la terra se davvero arriverà. Capisco che Bertolacci, Kucka e Balotelli sono stati un trittico devastante, ma adesso non confondiamo buoni acquisti con la cenere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    No vabbè Maradona no, semplicemente qui tutti abbiamo capito che la scelta è tra witsel e soriano e quindi si desidera quello che sembra il migliore.
    Rileggiti alcuni commenti, si parla di Witsel come un fuoriclasse dai tempi di giugno-luglio, altro che in paragone a Soriano.. Comunque non faccio certo la guerra al giocatore che non mi "ossessiona".. Se arriva, forza Witsel, anche se, per come siamo messi, se gli arriva un raffreddore siamo punto e a capo. Mi piacerebbe vederlo giocare in un centrocampo a 4 con a fianco Montolivo che, almeno, in caso di sua assenza ne farebbe le veci o potrebbe farne, ma questo é altro tema

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Rileggiti alcuni commenti, si parla di Witsel come un fuoriclasse dai tempi di giugno-luglio, altro che in paragone a Soriano.. Comunque non faccio certo la guerra al giocatore che non mi "ossessiona".. Se arriva, forza Witsel, anche se, per come siamo messi, se gli arriva un raffreddore siamo punto e a capo. Mi piacerebbe vederlo giocare in un centrocampo a 4 con a fianco Montolivo che, almeno, in caso di sua assenza ne farebbe le feci o potrebbe farne, ma questo é altro tema
    Fixed

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da uoteghein Visualizza Messaggio
    Ok.
    Quindi ora anche Witsel è uno scarsone.
    1 - Mihajlovic salvatore della patria---> adesso è già diventato un senza palle che "dovrebbe dimettersi dopo l'acquisto di Kucka". Io mi chiedo se ragionate quando scrivete queste cose. Mihajlovic è un dipendente. Un DIPENDENTE, e anche ben pagato. Non si dimetterebbe nemmeno se comprassero Ilona Staller. Giustamente.

2 - mesi di rotture sui cemtrocampisti scarsi, si parla nelle ultime ore di questo benedetto Witsel sempre più vicino...----> niente non va bene nemmeno lui

A proposito del "eh ma non se lo filava nessuno" vorrei ricordarvi che per l'idolo delle folle Romagnoli nessuno si strappava i capelli se non l'avessimo preso noi. Sarebbe rimasto a Roma a fare panca. Dunque non vedo il nesso. Ora Witsel fa schifo (per il milan odierno tra l'altro) perchè non l'ha cercato il Real.
    Nessun giocatore che cerca Real - City - Chelsea poi viene al Milan.
    Perdona, dove avresti letto che è scarso?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro77 Visualizza Messaggio
    Rileggiti alcuni commenti, si parla di Witsel come un fuoriclasse dai tempi di giugno-luglio, altro che in paragone a Soriano.. Comunque non faccio certo la guerra al giocatore che non mi "ossessiona".. Se arriva, forza Witsel, anche se, per come siamo messi, se gli arriva un raffreddore siamo punto e a capo. Mi piacerebbe vederlo giocare in un centrocampo a 4 con a fianco Montolivo che, almeno, in caso di sua assenza ne farebbe le veci o potrebbe farne, ma questo é altro tema
    Sono d accorco con te su tutto

Renegade
    Ospite
    Corriere dello Sport: Berlusconi avrebbe una preferenza assoluta per Witsel piuttosto che Soriano.

TMW: Witsel snobba totalmente la Juventus. Il calciatore e la moglie hanno in mente solo il Milan. Lo Zenit ha accettato le modalità di pagamento quinquennali proposte dal Milan.

Una bella svolta sarebbe sia lui che Soriano e via Nocerino e Suso,

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Corriere dello Sport: Berlusconi avrebbe una preferenza assoluta per Witsel piuttosto che Soriano.

TMW: Witsel snobba totalmente la Juventus. Il calciatore e la moglie hanno in mente solo il Milan. Lo Zenit ha accettato le modalità di pagamento quinquennali proposte dal Milan.
    Berlusconi non sa neanche chi sono, avrà visto delle foto e pensa che Witsel ha dei capelli e gli occhi più belli.

Snobba la juve finalista di champions e vincitrice degli ultimi 4 scudetti. Certi giornalisti sono proprio dei fenomeni.

Junior Member L'avatar di Liuke
    Per quanto non mi faccia impazzire ormai è la nostra ultima speranza di dare un minimo di qualità ad un centrocampo ridicolo.

Junior Member L'avatar di eldero
    Vista la situazione attuale, anche se non è un giocatore che mi faccia impazzire, sicuramente sarebbe oro per noi!
    Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.