Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    No attenzione io non sto dicendo che Witsel è forte e sarebbe il giocatore che risolve tutto ma leggo che molti lo ritengono tecnicamente scarso ma questo non mi sembra, che poi non è il giocatore che ti fa fare la differenza ne sono certo, ma lo stesso valeva per il solo Kondo.
    Con la differenza che Witsel non eccelle in nulla, Kondogbia sì. Infatti fa reparto da solo, e si è visto pure in Champions.
    A noi serviva Kondogbia E un altro.
    Ma Witsel... a che serve... che ti dà in più rispetto a Mauri?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Con la differenza che Witsel non eccelle in nulla, Kondogbia sì. Infatti fa reparto da solo, e si è visto pure in Champions.
    Esattamente.
    È un giocatore dal nome mediatico solo a causa di un trasferimento costoso.

Tra l'altro oh, sempre e solo i soliti 4-5 nomi ci vengono accostati.
    La noia.

Member L'avatar di Snake
    25 mil per un giocatore che non ti fa fare nessun salto di qualità significativo sarebbe l'ennesima pirlata.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Giocatore sopravvalutatissimo, potrebbe essere un buon rincalzo in un centrocampo già fatto ma noi non abbiamo un centrocampo e quindi non possiamo spendere soldi per uno come lui.

la scelta x pellegatti
    bruciato

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Infatti il monaco di Kondogbia grazie al centrocampista più forte del globo ho trionfato in tutte le competizioni a cui ha partecipato grazie, soprattutto, alle sue doti che lo hanno fatto pagare più di 40 mln di €!!! Io non so se Witsel è sopravvalutato ( io prenderei imbula e bertolacci oltre a mauri ) ma garantisco a tutte le vedove di Kondogbia che si può giocare (e anche bene ) e vincere anche senza un mediano strapagato! !!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Infatti il monaco di Kondogbia grazie al centrocampista più forte del globo ho trionfato in tutte le competizioni a cui ha partecipato grazie, soprattutto, alle sue doti che lo hanno fatto pagare più di 40 mln di €!!! Io non so se Witsel è sopravvalutato ( io prenderei imbula e bertolacci oltre a mauri ) ma garantisco a tutte le vedove di Kondogbia che si può giocare (e anche bene ) e vincere anche senza un mediano strapagato! !!!
    Se eravamo su Kondogbia significa che era quello il profilo che si stava cercando. Trovami un altro giocatore come Kondogbia, che sia accessibile.

Su Witsel quoto quelli che hanno scritto sopra
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Se eravamo su Kondogbia significa che era quello il profilo che si stava cercando. Trovami un altro giocatore come Kondogbia, che sia accessibile.

Su Witsel quoto quelli che hanno scritto sopra
    Allan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Allan
    Ecco Allan a mio parere sarebbe la sorpresa, il giocatore che ancora non è uscito per il nostro mercato.

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Allan

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.