Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 132

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, dopo Josè Mauri che è ad un passo ( Josè Mauri vicinissimo al Milan. Si chiude a breve. ) il nome forte per il centrocampo del Milan è quello di Axel Witsel, belga dello Zenit.

Seguiranno aggiornamenti
    Vale al massimo 25 mln. Detto questo è un buon centrocampista sia difensivamente che offensivamente. Un po' di visione ce l'ha. Andrebbe preso perché è un calciatore importante, seppur non un fenomeno. Un po' troppo sopravvalutato ma va benissimo per adesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di sion
    se spendiamo tra i 20 e i 23 per witsel va bene...di piu' e' follia pura

Junior Member L'avatar di J&B
    Se paghiamo di più almeno vorrà dire che i soldi ci sono. Io ho qualche dubbio....

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Witsel, Jose Mauri e Tiellemans e sono contento.
    Li pagassero quanto vogliono, "nu é problema mio"

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Vale al massimo 25 mln. Detto questo è un buon centrocampista sia difensivamente che offensivamente. Un po' di visione ce l'ha. Andrebbe preso perché è un calciatore importante, seppur non un fenomeno. Un po' troppo sopravvalutato ma va benissimo per adesso.
    Ecco questo è importante. Witsel non è un fenomeno come spesso viene valutato ma è un ottimo giocatore. E' un po lento ma mi sembra che tra le sue caratteristiche di spicco ci sia una buona visione di gioco e un ottimo controllo di palla che a noi servono come il pane, è anche fisico e bello slanciato per i palloni alti. A me sembra che non abbia niente da invidiare ad esempio a Borja Valero che tutti osannano da quando la fiorentina l'ha acquistato e che a me pare persino più lento di Witsel, anzi credo sia il giocatore più lento dell'intera serie A .
    Detto questo io gli farei fare il vertice basso del presunto rombo ma Montolivo non credo verrà panchinato. Se è per questo non credo neanche che prenderemo Witsel

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Blind dello United vale 10 Witsel

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Essendo della Doyen, il buon Lucas prenderà per il naso quel di Galliani lasciandoglielo trattare per far alzare il prezzo per poi lasciarlo ad altre squadre come fatto con Kondogbia e Jackson. E noi resteremo con Bertolacci e Soriano.
    @BossKilla7 alla prossima parola censurata ti becchi il ban.

Clasie secondo me sarebbe l'ideale. Con le dovute proporzioni, ma è un tipo alla Verratti cioè un regista moderno, rapido e che corre molto. Non penso costi più di Witsel ed è la priorità attualmente.
    A meno che non si vogliano dare le chiavi del centrocampo a Mortovivo...
    Io un centrocampo Clasie-De Jong-Witsel non lo vedrei così male.

Junior Member
    Sono anni che sento parlare di witsel, pensavo avesse già 30 anni invece no, è ancora giovane meno male. A me non dispiace ma dubito che possa arrivare visto i costi
    "Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo nuove sfide
    cercheremo altre vittorie, che valgano a realizzare ciò che di buono, di
    forte e di vero c'è in noi, in tutti noi, che abbiamo avuto questa ventura
    di intrecciare la nostra storia e la nostra vita ad un sogno che si chiama
    Milan"

Non mi entusiasma

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.