Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Non sarebbe male, anzi, per la situazione attuale sarebbe un colpo.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    Gli esperti dicono qualcosa? Si sa ufficiosamente quanto più o meno potrebbe chiedere lo Zenith?
    Non si è parlato di prezzo.

Penso che a meno di 30 milioni è difficile che te lo vendano.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

mammamia 30 mln per un non si sa cosa sa fare ho i brividi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma magari
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

a 30 possono tenerselo.Anzi,credo proprio se lo terranno

Come dicevamo prima,con 25 milioni(forse anche qualcosa in meno) ti porti a casa Nainggolan

Junior Member
    È un giocatore davvero ordinario. Sarà un bagno di sangue acquistarlo.

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio

Come dicevamo prima,con 25 milioni(forse anche qualcosa in meno) ti porti a casa Nainggolan

Nainggolan alla roma costerà 27-28 mln non vedo come il Milan potrebbe prenderlo a 25 o addirittura meno

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Mi sembra un giocatore nè carne nè pesce. Non eccelle in niente.

Piuttosto, andassero a prendere Nainggolan. Sticavoli della Roma. Sul mercato bisogna essere leoni e fregarsene dei buoni rapporti con gli altri.
    .
    mr x occhi cerulei è un vero bidone

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio

Settimane fa forse Di Marzio, acconstandolo alla Juve, disse che lo Zenit rifiutò 18 mln dall Juve perché ne vuole 30.
    Considera che l'hanno pagato circa 40 mln loro eh...

Su Nainggolan non capisco perché molti pensano che sarebbe "facile" prenderlo dalla Roma.
    Non tanto per il giocatore (fortissimo e se servisse lo andrei a prendere io in bici a Roma ) ma se ha pagato circa 8 mln la prima metà e pagherà la seconda almeno 16/17 mln, perché dovrebbe darlo a 25 mln ad una possibile rivale quando viene dalla migliore stagione della sua carriera??
    Cioè Kondogbia vale già 40 mln e Nainggolan ne vale "solo" 25? Minimo vale 30 mln e mi tengo basso...
    Poi solito discorso: perché dovrebbe venire da noi quando ha detto più volte che sta benissimo a Roma?!

Citazione Originariamente Scritto da Soldier of Fortune Visualizza Messaggio
    Settimane fa forse Di Marzio, acconstandolo alla Juve, disse che lo Zenit rifiutò 18 mln dall Juve perché ne vuole 30.
    Considera che l'hanno pagato circa 40 mln loro eh...

Su Nainggolan non capisco perché molti pensano che sarebbe "facile" prenderlo dalla Roma.
    Non tanto per il giocatore (fortissimo e se servisse lo andrei a prendere io in bici a Roma ) ma se ha pagato circa 8 mln la prima metà e pagherà la seconda almeno 16/17 mln, perché dovrebbe darlo a 25 mln ad una possibile rivale quando viene dalla migliore stagione della sua carriera??
    Cioè Kondogbia vale già 40 mln e Nainggolan ne vale "solo" 25? Minimo vale 30 mln e mi tengo basso...
    Poi solito discorso: perché dovrebbe venire da noi quando ha detto più volte che sta benissimo a Roma?!
    Non credo valga 30,la Roma sta strattando l'altra metà a 16 milioni più un giovane,dopo aver pagato 6 milioni la prima metà.
    Ovviamente mi riferivo al fatto di prenderlo in caso di riscatto da parte del Cagliari(magari col nostro zapinoo),ovvio che la Roma non lo dia a noi

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.