Witsel è l'obiettivo numero 1 del Milan a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Se aspettiamo ancora un pò a muoverci per centrocampo e difesa finiamo a giocare con Zapata e Paletta centrali e con De Jong Montolivo e Bonaventura in mezzo...

Poi davanti puoi comprare anche Gundam e Mazinga Z....
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Meglio 20\25 milioni per Witsel che 20 per Bertolacci !
Cmq i giocatori ci sono in giro per il mondo forti il problema è che noi non abbiamo una buona rete di osservatori,posso fare un esempio quando il Real prese Varanne per 10 milioni di euro e adesso secondo me è il difensore più forte del mondo !
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Meglio 20\25 milioni per Witsel che 20 per Bertolacci !
Cmq i giocatori ci sono in giro per il mondo forti il problema è che noi non abbiamo una buona rete di osservatori,posso fare un esempio quando il Real prese Varanne per 10 milioni di euro e adesso secondo me è il difensore più forte del mondo !

boom...dai su...non scherziamo su varane. A me piace, è forte, ma ancora ne ha di strada da fare.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
boom...dai su...non scherziamo su varane. A me piace, è forte, ma ancora ne ha di strada da fare.

Varanne al momento è il miglior difensore del mondo secondo me e lo sarà anche nei prossimi anni,mi sono viste tutte le partite del Real questa stagione e lui è davvero un mostro,deve solo imparare meglio ad impostare l'azione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>