Witsel è l'obiettivo numero 1 del Milan a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,944
Reaction score
1,645
25 mil per un giocatore che non ti fa fare nessun salto di qualità significativo sarebbe l'ennesima pirlata.
Tu chi acquisteresti a quella cifra? Non lo chiedo con spirito polemico ma per capire visto che ho letto commenti negativi su tutti i centrocampisti alternativi a Kondogbia accostati al Milan.
 

Soldier of Fortune

New member
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
Tra Allan a 15 mln e Witsel a 20-25 preferisco il primo.
Più giovane, prezzo "onesto" e rispetto a Witsel è un pochino più completo, secondo me.
Comunque nessuno dei due ti cambia il centrocampo, ma almeno Allan costa meno.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Witsel mi é sempre piaciuto, ma é un incursore, distribuzione di gioco e interdizione non mi sembrano di livello sufficiente.
Sarebbe un upgrade di Bonaventura, ci sarebbe ancora moltissimo da fare li in mezzo.

Ma a Borja Valero non pensa nessuno?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Tu chi acquisteresti a quella cifra? Non lo chiedo con spirito polemico ma per capire visto che ho letto commenti negativi su tutti i centrocampisti alternativi a Kondogbia accostati al Milan.

Bender del Bayer Leverkusen
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Sarebbe perfetto! non ci dissanguiamo, sono trattative imbastibili realmente (non alla Cavani) e in serie A sarebbe super competitivo!

Esatto con una spesa di 30/35 milioni avresti un centrocampo completo. Volendo si potrebbe mettere Bonaventura trequartista e al centrocampo bisognerebbe però puntare anche su un altro acquisto. Non sarebbe logicamente il miglior centrocampo della serie A però sarebbe competitivo. D'altronde Naingolan a Cagliari era solo un buon giocatore, Allan potrebbe ricalcarne le orme.
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Esatto con una spesa di 30/35 milioni avresti un centrocampo completo. Volendo si potrebbe mettere Bonaventura trequartista e al centrocampo bisognerebbe però puntare anche su un altro acquisto. Non sarebbe logicamente il miglior centrocampo della serie A però sarebbe competitivo. D'altronde Naingolan a Cagliari era solo un buon giocatore, Allan potrebbe ricalcarne le orme.

Mi trovi assolutamente d'accordo! Peccato che non ci ascolteranno/leggeranno mai :-(
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Witsel mi é sempre piaciuto, ma é un incursore, distribuzione di gioco e interdizione non mi sembrano di livello sufficiente.
Sarebbe un upgrade di Bonaventura, ci sarebbe ancora moltissimo da fare li in mezzo.

Ma a Borja Valero non pensa nessuno?

Per carità schifiamo Witsel perchè è lento e prendiamo Borja Valero bollito che gioca in moviola? In confronto Montolivo è una gazzella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>