Witsel apre al Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sono ripresi i contatti tra il Milan e lo Zenit per Witsel. Il giocatore avrebbe deciso di andare via e di lasciare la Russia. Lo Zenit, però, chiede 30 milioni di euro. Un'intesa si potrebbe trovare a quota 22 milioni di euro.
22-25 milioni per Witsel li spenderei. Il giocatore li vale tutti.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Che tipo di giocatore è witsel?

Un montolivo più giovane e più alto, ne maschio ne femmina, non eccelle in nulla, ne nel recupero palloni, ne nel dribbling , tantomeno nella regia, ne negli assist , ne negli inserimenti.. Fa un po' tutto ad un livello medio.. Come montolivo, ma rispetto al monto è più giovane ed ha sicuramente più presenza fisica.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sono ripresi i contatti tra il Milan e lo Zenit per Witsel. Il giocatore avrebbe deciso di andare via e di lasciare la Russia. Lo Zenit, però, chiede 30 milioni di euro. Un'intesa si potrebbe trovare a quota 22 milioni di euro.

Gundogan tanto non arriva inutile illuderci, a me il giocatore piace e a quella cifra si può anche prendere ma non a 30, onestamente sarò fissata io ( è un mio pupillo) ma Eriksen è forte per me più di Witzel e più o meno con quella cifra te lo porti a casa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ecco me lo aspettavo..ci hanno fatto "annusare" Gundogan e adesso se arriva Witsel sembrerà un colpo di scarto..magari arrivassero entrambi..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ecco me lo aspettavo..ci hanno fatto "annusare" Gundogan e adesso se arriva Witsel sembrerà un colpo di scarto..magari arrivassero entrambi..

Per caratteristiche servirebbero entrambi. Witsel è un giocatore con un fisico molto ben strutturato, cosa che nella nostra rosa non esiste, che gioca davanti la difesa e ama giocare il pallone. Il tedesco ci servirebbe perchè ha ottimi piedi, geometrie ed un ottimo dinamismo.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Per caratteristiche servirebbero entrambi. Witsel è un giocatore con un fisico molto ben strutturato, cosa che nella nostra rosa non esiste, che gioca davanti la difesa e ama giocare il pallone. Il tedesco ci servirebbe perchè ha ottimi piedi, geometrie ed un ottimo dinamismo.

Quoto sarebbe veramente un grande bello CC dopo altroche...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Beh, io mi accontenterei anche di uno dei 2. Se possono giocare ambedue davanti alla difesa io schiereri il centrocampo con Bonaventura-Witsel-Bertolacci e Suso/Menez trequartista.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Beh, io mi accontenterei anche di uno dei 2. Se possono giocare ambedue davanti alla difesa io schiereri il centrocampo con Bonaventura-Witsel-Bertolacci e Suso/Menez trequartista. De Jong prima alternativa e il resto a seguire.. non male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>