Witsel ad un passo dal Milan. In Belgio sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Alternativa a Montolivo??? Ma questo sarà l'unico centrocampista che prenderemo a parte spero Mauri, a 30 milioni e fà l'alternativa al nostro capitano scarsone??? Non penso proprio. De Jong Lo scarso e Witsel titolari sicuro. Ma io spero che alla lunga Mauri rubi il posto al nostro capitano che spero diventi Ex perchè la fascia passi nelle mani di Ibra......
Comunque purtroppo sono solo ipotesi per ora, nè Mauri nè Witsel, nè purtroppo Ibra sono arrivati...

zlatan, è quello che ho detto. Se Montolivo non da sufficienti garanzie atletiche gioca poco, no? Witsel e Montolivo insieme come mezzali con un centrale basso come De Jong non sono il massimo per il calcio voluto da Mihajlovic. :)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
IN breve: acquisto insensato e costoso fatto perchè siamo con l'acqua alla gola e non sappiamo dove sbattere la testa.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Axel Witsel è ad un passo dal Milan. In Belgio ne sono sicuri. Il sito locale sudinfo.be riporta che il centrocampista, nelle prossime, ore, firmerà con il club rossonero. E' già tutto fatto.

Seguiranno aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/witsel-e-lobiettivo-numero-1-del-milan-centrocampo-vt29424-14.html


Cattura.jpg
Finchè non c'è scritto ufficiale non ci crede più nessuno, comunque..

Ecco perchè era meglio prendersi Kondogbia, anche a quelle cifre. Col francese avevi una (quasi) certezza a centrocampo. Witsel sembra più un buon tappabuchi.

Ma Witsel è il "sostituto" di Kondogbia? Non hanno caratteristiche diverse?
Inoltre visto che gli altri 2 sono De Jong e Montolivo, era molto meglio il francese che avrebbe portato quel dinamismo che manca al Milan
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Se arriva sono contento, per quel poco che l'ho visto a me piace.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
a parte che fin quando non vedo la conferenza stampa con la maglia rossonera tra le mani del giocatore non credo più a nessuno.

Classico acquisto alla Galliani che è con l'acqua alla gola. Per carità lui è anche abbastanza bravo ma non è ciò che ci serve secondo me,spero riuscirà a smentirmi,perchè tutto sommato mi piace anche come giocatore.
Se lo paghiamo più di 25 milioni(ma anche 20 oserei dire) Galliani è da linciaggio pubblico.

Insomma vedo più lati negativi che positivi in questa eventuale operazione. Vedo tutto nero ormai,non ce la faccio più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>