Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 232

Witsel mi piace, ma witsel + 10 milioni per Kongdobia lo farei al volo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Alternativa a Montolivo??? Ma questo sarà l'unico centrocampista che prenderemo a parte spero Mauri, a 30 milioni e fà l'alternativa al nostro capitano scarsone??? Non penso proprio. De Jong Lo scarso e Witsel titolari sicuro. Ma io spero che alla lunga Mauri rubi il posto al nostro capitano che spero diventi Ex perchè la fascia passi nelle mani di Ibra......
    Comunque purtroppo sono solo ipotesi per ora, nè Mauri nè Witsel, nè purtroppo Ibra sono arrivati...
    zlatan, è quello che ho detto. Se Montolivo non da sufficienti garanzie atletiche gioca poco, no? Witsel e Montolivo insieme come mezzali con un centrale basso come De Jong non sono il massimo per il calcio voluto da Mihajlovic.

IN breve: acquisto insensato e costoso fatto perchè siamo con l'acqua alla gola e non sappiamo dove sbattere la testa.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Ultima modifica di Il Re dell'Est; 24-06-2015 alle 12:57

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    IN breve: acquisto insensato e costoso fatto perchè siamo con l'acqua alla gola e non sappiamo dove sbattere la testa.
    Si ma aspettiamo,per ora a parte questo sito non ne parla nessuno.Potrebbe benissimo trattarsi di una sparata giornalistica.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Sottolinerei un bravo giovine in arrivo da Parma...
    assolutamente si, a me piace molto, sopratutto in ottica futura, se arriva è un gran bel prospetto, basta non gli facciamo fare la fine di Saponara e Cristante

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Axel Witsel è ad un passo dal Milan. In Belgio ne sono sicuri. Il sito locale sudinfo.be riporta che il centrocampista, nelle prossime, ore, firmerà con il club rossonero. E' già tutto fatto.

Seguiranno aggiornamenti.

Si continua da QUI -) Witsel è l'obiettivo numero 1 del Milan a centrocampo.

Finchè non c'è scritto ufficiale non ci crede più nessuno, comunque..

Ecco perchè era meglio prendersi Kondogbia, anche a quelle cifre. Col francese avevi una (quasi) certezza a centrocampo. Witsel sembra più un buon tappabuchi.

Ma Witsel è il "sostituto" di Kondogbia? Non hanno caratteristiche diverse?
    Inoltre visto che gli altri 2 sono De Jong e Montolivo, era molto meglio il francese che avrebbe portato quel dinamismo che manca al Milan

Member
    Se arriva sono contento, per quel poco che l'ho visto a me piace.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    a parte che fin quando non vedo la conferenza stampa con la maglia rossonera tra le mani del giocatore non credo più a nessuno.

Classico acquisto alla Galliani che è con l'acqua alla gola. Per carità lui è anche abbastanza bravo ma non è ciò che ci serve secondo me,spero riuscirà a smentirmi,perchè tutto sommato mi piace anche come giocatore.
    Se lo paghiamo più di 25 milioni(ma anche 20 oserei dire) Galliani è da linciaggio pubblico.

Insomma vedo più lati negativi che positivi in questa eventuale operazione. Vedo tutto nero ormai,non ce la faccio più.

Solo a me sembra scarsotto? Davvero,anche 20 milioni sono tantissimi,per uno così.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.