Witsel ad un passo dal Milan. In Belgio sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mah. A me questo Lenny Kravitz dice poco o nulla. E' una lumaca. E di lumache ne abbiamo fin troppe. Me lo immagino un centrocampo: De Jong - Witsel - Montolivo - Honda

Comunque, speriamo bene.

guarda, se lo prendiamo davvero ( e attendo la firma prima di gioirne) io sarei contento, è vero che è lento, ma ha una buona tecnica, di certo sarebbe un notevole upgrade, spero comunque arrivi anche qualcuno dinamico e con buona corsa, ci servirebbe come il pane
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
No ragazzi sono stati chiari un acquisto a centrocampo e uno in attacco. Questo costa 30 milioni, io francamente non lo conosco, ma per chi lo conosce, non mi sembrate entusiasti. Comunque aspettiamo la firma ormai non possiamo fidarci piu' di nessun sito...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Il problema è che assomiglia un po' troppo a Montolivo.fisico a parte....

Già. Ed è per questo che probabilmente sarà utilizzato come alternativa a Montolivo. Evidentemente quest'ultimo non da le garanzie necessarie a livello fisico per fare quel gioco di pressione che predilige Mihajlovic. Mezzala destra più che sinistra. Sarebbe ideale anche come centrocampista centrale in un 442 o 4231. Ma sembra che il modulo sia un altro... -_-
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Se gli mettono accanto Allan stiamo a posto a centrocampo. Ma temo prenderanno Kucka
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Fosse vero più che per il giocatore in sé sarei sorpreso per la velocità e la discrezione con cui è stata portata a termine la trattativa.

E' sfuggito a Di Marzio, il che è tutto dire. Galliani avrà deviato le chiamate provenienti dal suo cellulare. :D
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Axel Witsel è ad un passo dal Milan. In Belgio ne sono sicuri. Il sito locale sudinfo.be riporta che il centrocampista, nelle prossime, ore, firmerà con il club rossonero. E' già tutto fatto.

Seguiranno aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/witsel-e-lobiettivo-numero-1-del-milan-centrocampo-vt29424-14.html


Cattura.jpg

Vediamo se anche in Italia confermano. A quel esprimerò un giudizio.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
guarda, se lo prendiamo davvero ( e attendo la firma prima di gioirne) io sarei contento, è vero che è lento, ma ha una buona tecnica, di certo sarebbe un notevole upgrade, spero comunque arrivi anche qualcuno dinamico e con buona corsa, ci servirebbe come il pane



Sottolinerei un bravo giovine in arrivo da Parma... ;)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Già. Ed è per questo che probabilmente sarà utilizzato come alternativa a Montolivo. Evidentemente quest'ultimo non da le garanzie necessarie a livello fisico per fare quel gioco di pressione che predilige Mihajlovic. Mezzala destra più che sinistra. Sarebbe ideale anche come centrocampista centrale in un 442 o 4231. Ma sembra che il modulo sia un altro... -_-

Alternativa a Montolivo??? Ma questo sarà l'unico centrocampista che prenderemo a parte spero Mauri, a 30 milioni e fà l'alternativa al nostro capitano scarsone??? Non penso proprio. De Jong Lo scarso e Witsel titolari sicuro. Ma io spero che alla lunga Mauri rubi il posto al nostro capitano che spero diventi Ex perchè la fascia passi nelle mani di Ibra......
Comunque purtroppo sono solo ipotesi per ora, nè Mauri nè Witsel, nè purtroppo Ibra sono arrivati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>