Witsel ad un passo dal Milan. In Belgio sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Non mi esprimo sul giocatore ma vorrei fare una considerazione sulla trattativa....se è veramente fatta per una volta è stata conclusa in poco tempo senza sbandierare a destra e sinistra le cene di galliani creando inutili teatrini. Detto cio spero sia sotto i 30M.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Al benfica era veramente un grandissimo giocatore, in russia si è un pò perso, spero si possa ritrovare con noi
Finché non lo vedo in sede che firma io non mi faccio illusioni ... può benissimo spuntare un Carpi qualsiasi e fregarcelo .....
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
se l'hanno pagato più di 30 mln abbiamo fatto un errore, dato che in germania dicono che con 25/30 ti porti via gundogan. :capa:
Comunque witsel mi piace ma è giunto il momento che esploda, altrimenti rimarrà solo un discreto giocatore e niente più. Le possibilità le ha, perché ha fisico, e tecnica.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Anche a me non fa impazzire. Però centra poco con De Jong.. Molto più tecnico ma molto meno dinamico. Simile a Fellaini, con piedi più buoni. Guardati dei video di quando era al Benfica, ha anche un grande dribbling cosa che De Jong se lo sogna. Per me però è troppo lento per giocare in Italia (quel ritmo se lo può permettere solo Pirlo).

Siamo d'accordo sul fatto che non è il centrocampista di qualità che tutti sogniamo. Il regista tecnico che andiamo cercando in tanti. Un Gundogan, tanto per dire.

Se pensano seriamente di usare De Jong titolare, ad oggi con Witsel il centrocampo è bello che fatto: Witsel (mezz'ala), De Jong (in mezzo), Montolivo (mezz'ala). Sulla trequarti Bonaventura/Honda/Suso. Ovviamente spero che invece arrivi almeno un altro innesto più tecnico. Non Bertolacci.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Axel Witsel è ad un passo dal Milan. In Belgio ne sono sicuri. Il sito locale sudinfo.be riporta che il centrocampista, nelle prossime, ore, firmerà con il club rossonero. E' già tutto fatto.

Seguiranno aggiornamenti.


Si continua da QUI -) http://www.milanworld.net/witsel-e-lobiettivo-numero-1-del-milan-centrocampo-vt29424-14.html


Cattura.jpg

serve un acquisto che sgomberi i dubbi sui soldi, cmq foto oscena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>