Witsel ad un passo dal Milan. In Belgio sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Comunque ragazzi io l'ho visto giocare molte vote, non sarà un fulmine di guerra ma è bravo tecnicamente, buona visione di gioco, per togliergli il pallone la maggior parte delle volte bisogna fargli fallo, anche per via del fatto che fisicamente è ben messo. Poi comunque se lo crecano squadre come Man Utd, Chelsea e su alcuni articoli è riportato che il Barcellona voleva prenderlo per il 2016 vuol dire che tanto scarso non è. Ci si esaltava per Kondogbia che lo cercava il Milan, l'inter e la juve... e forse (ma ci credo poco perchè altrimenti oggi non sarebbe arrivato nel nostro campionato) qualche squadra inglese tipo l'arsenal..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Secondo Gazzetta, Sky e Calciomercato.com, la trattativa è ancora lunga.
Calma insomma con le illusioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Buonissimo giocatore, ma ha costi che non gli appartengono, drogati dal calcio russo. Se a cifre giuste ben venga.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Secondo sudinfo.be, il portale che ha lanciato per primo la notizia, Witsel è volato in Italia e ha già firmato per il Milan.

Aspettiamo aggiornamenti e soprattutto conferme

Sempre secondo Sudinfo.be Axel Witsel ha firmato con il Milan ed è un nuovo giocatore rossonero.

Aspettiamo conferme


Secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa per Witsel al Milan è ancora lunga.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Secondo sudinfo.be, il portale che ha lanciato per primo la notizia, Witsel è volato in Italia e ha già firmato per il Milan.

Aspettiamo aggiornamenti e soprattutto conferme

Sempre secondo Sudinfo.be Axel Witsel ha firmato con il Milan ed è un nuovo giocatore rossonero.

Aspettiamo conferme

Secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa per Witsel al Milan è ancora lunga.


Non so perchè ma temo che abbia ragione la gazzetta :gufo:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il padre del giocatore, Thierry Witsel, contattato dal portale dhnet.be non smentisce e non conferma nulla. Ecco le sue parole: "Non ho alcun commento da fare. Se le cose sono suscettibili di muoversi nei prossimi giorni? Non lo so ..."
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Questo portale non credo sia molto attendibile. In Italia sarebbe già uscita la notizia. Dubito che abbiamo concluso un'operazione con un tale livello di segretezza.

Di Marzio e Gazzetta.it continuano a dire che stiamo soltanto trattando e che ci vorrà ancora tempo.

La trattativa sottotraccia del condor :ave:
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Il padre del giocatore, Thierry Witsel, contattato dal portale dhnet.be non smentisce e non conferma nulla. Ecco le sue parole: "Non ho alcun commento da fare. Se le cose sono suscettibili di muoversi nei prossimi giorni? Non lo so ..."

Il sito riporta che a breve avranno maggiori informazioni. Potrebbe essere la trattativa che il condor ha condotto in silenzio evitando di parlare perfino con l'amico Di Stefano e DI marzio.
 

Franz64

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
340
Reaction score
185
Il padre del giocatore, Thierry Witsel, contattato dal portale dhnet.be non smentisce e non conferma nulla. Ecco le sue parole: "Non ho alcun commento da fare. Se le cose sono suscettibili di muoversi nei prossimi giorni? Non lo so ..."


Non sono nè pessimisita, nè ottimista (cit.)
Non so... abbiamo mangiato... (cit.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>