Witsel ad un passo dal Milan. In Belgio sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo sudinfo.be, il portale che ha lanciato per primo la notizia, Witsel è volato in Italia e ha già firmato per il Milan.

Aspettiamo aggiornamenti e soprattutto conferme

Sempre secondo Sudinfo.be Axel Witsel ha firmato con il Milan ed è un nuovo giocatore rossonero.

Aspettiamo conferme

Questo portale non credo sia molto attendibile. In Italia sarebbe già uscita la notizia. Dubito che abbiamo concluso un'operazione con un tale livello di segretezza.

Di Marzio e Gazzetta.it continuano a dire che stiamo soltanto trattando e che ci vorrà ancora tempo.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
qualcuno sa dirmi a parole sue se rispetto a Kondogbia ci guadagnamo o perdiamo? Io sono troppo poco lucido per trarre delle conclusioni razionali su questa operazione
dipende dal prezzo
sui 25m preferirei questo
ma caratteristiche a parte sono scommesse , a noi comunque manca tecnica x cui io sono x witsel
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Sempre secondo Sudinfo.be Axel Witsel ha firmato con il Milan ed è un nuovo giocatore rossonero.

Aspettiamo conferme

sarà la versione belga di calciomercato dove davano ibra ufficiale...
comunque una trattativa in sordina e che venga fuori quando è tutto già definito me l aspetto.Anche per evitare spiacevoli sorprese.
Lento o no io mi auguro che arrivi,è sicuramente un miglioramento
 
U

Underhill84

Guest
Sempre secondo Sudinfo.be Axel Witsel ha firmato con il Milan ed è un nuovo giocatore rossonero.

Aspettiamo conferme

Ho fatto un giro su altri portali Belgi, ma neanche ne parlano di Witsel... Mentre in tutti parlano di Naingollan.
 
S

Sotiris

Guest
Sempre secondo Sudinfo.be Axel Witsel ha firmato con il Milan ed è un nuovo giocatore rossonero.

Aspettiamo conferme

sarebbe ora che il Milan tornasse a concludere una trattativa in silenzio lontano dalle telecamere, come credo non accada da Nesta piazzato l'ultimo giorno di mercato.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Questo portale non credo sia molto attendibile. In Italia sarebbe già uscita la notizia. Dubito che abbiamo concluso un'operazione con un tale livello di segretezza.

Di Marzio e Gazzetta.it continuano a dire che stiamo soltanto trattando e che ci vorrà ancora tempo.

Calciomercato.com riferisce che Witsel è in viaggio di nozze in Grecia quindi non puó essere a Milano. Una bufala
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Mi sa che Ruiu ci sta leggendo. sta riportando in diretta questa notizia.
facciamo ciao con la manina, ciao Ruiu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>