Witsel ad un passo dal Milan. In Belgio sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
infatti io non capisco perché ci siano così tanti schizzinosi.
è meglio di tutto ciò che abbiamo in rosa? ok, quindi è un miglioramento.

certo c'è sempre di meglio, però come sappiamo il meglio attualmente ci schifa. giustamente.
e non è nemmeno scontato l'arrivo di witsel. tanto se non arriva, abbiamo sulley che sta già scaldando i motori.

Ma tra l altro non sarà un top player Witsel nave un ottimo giocatore, é abbastanza tecnico invece qua sembra sia uno scarpone, fisicamente é una bestia non lo sposti e non lo butti giù. Tiene quasi sempre la palla attaccata ai piedi proteggendola col corpo se necessario. É un centrocampista assolutamente completo con una buona visione di gioco. Bho il suo punto debole dovrebbe essere la lentezza? Ma l avete visto borjia Valero? Pirlo? Pizarro? Poi adesso kondogbia sembra un top mondo ma é solo più veloce ma MOLTO meno tecnico e con meno visione di gioco. Come al solito ce lo fregheranno perche siamo ridicoli, aspettando sulley con cauto ottimismo.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
allo stesso tempo c'è una squadra intera da rifare.

per portare qualsiasi campione con la C maiuscola, oltre a strapagarlo devi anche dargli un ingaggio che lo convinca.
ammesso che voglia venire in una squadra che non ha coppe.

io non dico di non volere i campioni, anzi. magari un ibra, higuain, verratti, thiago silva. magari!
e non sto promuovendo a pieni voti witsel. potrebbe anche rivelarsi un bidone, io non lo so.
attualmente quello che vedo in questo giocatore è un miglioramento nel reparto e se viene di certo non storco il naso.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo sudinfo.be, il portale che ha lanciato per primo la notizia, Witsel è volato in Italia e ha già firmato per il Milan.

Aspettiamo aggiornamenti e soprattutto conferme
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
Sempre secondo Sudinfo.be Axel Witsel ha firmato con il Milan ed è un nuovo giocatore rossonero.

Aspettiamo conferme
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Secondo sudinfo.be, il portale che ha lanciato per primo la notizia, Witsel è volato in Italia e ha già firmato per il Milan.

Aspettiamo aggiornamenti e soprattutto conferme

questo è venuto in italia e non l'ha visto nessuno?
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Sempre secondo Sudinfo.be Axel Witsel ha firmato con il Milan ed è un nuovo giocatore rossonero.

Aspettiamo conferme

Sto cercando in giro ma per adesso ne parlano solo loro.
Ho provato a vedere se si tratta di un sito affidabile ma per ora non ho trovato nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>