Witsel ad un passo dal Milan. In Belgio sicuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Potrei essere d'accordo. Il problema è che imbula e allan non li prendiamo, ma compreremo bertolacci e baselli. Witsel può ancora migliorare ha 26 anni, ma 30M (minimo) mi sembrano eccessivi... non capisco perchè non prendere un olandese o tielemans.

Si 30 milioni sono tanti e a mio parere ci vorrebbe un altro come allan. Bertolacci mi sa che lo vogliono come trequartista. Purtroppo montolivo e de jong a quanto pare sono titolarissimi
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sky: la trattativa per Witsel c'è ma non siamo così avanti per parlare di chiusura imminente. Lo Zenit lo aspetta dalle vacanze per la Supercoppa di Russia in programma il 12 Luglio. Tra l'altro, lo Zenit lo acquistò per molti soldi. Quindi, per prenderlo, bisognerà spendere tanto.

Sky Bet lo quota 1,12 al milan. quota bassissima

lasciamo perdere le quote, ormai è appurato che hanno zero validità. Altrimenti a quest'ora in panchina avevamo Ancelotti e a centrocampo Kondogbia
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
io ero un 15enne è li avevo accolti strabene.Pirlo era la stella dell under 21 campione d europa e seedorf non era certo il primo arrivato...le contestazioni saranno state perchè venivano dall'inter non certo per i piedi.

Pirlo era un giovane bocciato dall'Inter.
Seedorf era stato accolto con calci e pugni all'auto (forse anche uova, questo non me lo ricordo). Si credeva che l'affare vero l'avesse fatto l'Inter prendendo Coco.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque i giornalai sono incredibili,
ho cercato un pò in internet,
tutti danno Witsel al Milan, ma perchè lo stà affermando il sito belga, nessuno ha fonti dirette.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Sta estate andranno via più di 10 giocatori, quindi si, ci sarà rivoluzione.
La rivoluzione in cui si sperava non era semplicemente cambiare i giocatori, ma fare quel benedetto salto di qualità che 3 grossi arrivi come Ibra, Martinez e Kondogbia potevano far fare.

si ma il discorso è che come minimo lo paghiamo 30M. Certo se l'avessimo pagato 15-20 sarei stato pure io felice. Se ci va bene lo pagheremo 6M in meno di quello che l'Intre paga Kondogbia che è molto più giovane ed ha dimostrato qualità in 2 campionati e a livello internazionale.
Proprio per questo io Kondogbia lo prendevo pure a 40mln. Porti a casa un '93 di valore. Ma ormai è andato.

E a quanto pare le alternative di Galliani sono poche e peggiori di Witsel. Quindi lo prenderei.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Sky: la trattativa per Witsel c'è ma non siamo così avanti per parlare di chiusura imminente. Lo Zenit lo aspetta dalle vacanze per la Supercoppa di Russia in programma il 12 Luglio. Tra l'altro, lo Zenit lo acquistò per molti soldi. Quindi, per prenderlo, bisognerà spendere tanto.

In pratica c'è la scusa per aspettare fino al 12 luglio. :asd:
E si prende tempo.

Ragazzi, si vive alla giornata.
Posso dire che chi è vicino agli ambienti rossoneri è stufo di essere preso per i fondelli, così come è stufo chi è dentro il Milan ma non ha potere di prendere le decisioni.

La cosa "buffa" è che qualche anno fa gli acquirenti per il Milan non c'erano. Oggi ci sono.
Per cui si sa già quale sarà il finale di questa storia.
Quello che non si sa, sono le reali intenzioni di Berlusconi, che sembrano cambiare dall'oggi al domani.
Vuole rilanciare la società come promesso? Vuole avere una rosa semicompleta per il giorno del ritiro?
In tutto questo, le lotte intestine tra i membri della famiglia stanno incenerendo il Milan.

Il tanto criticato Suma l'ha detto più volte a Milan Channel: con un mercato come quelli degli ultimi anni, il Milan l'anno prossimo lotta per non retrocedere.

La triste realtà, purtroppo, è che non ci sono avvisaglie di un cambiamento. A oggi, il mercato del Milan è come quello degli scorsi anni. Tanti nomi, tante voci, ma pochi fatti, di cui l'unico è Rodrigo Ely a parametro zero.
Momentaneamente, siamo al "entra uno se parte uno" e al mercato autofinanziato.
Devono parlare i fatti. A metterci la faccia, ci siamo rotti tutti.
Dispiace che Suma non possa far altro che continuare col solito registro per tamponare la situazione, anche perchè in caso contrario succederebbe di tutto.
[MENTION=1382]Aron[/MENTION] occhio alle parole censurate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>