The Witcher 3: Wild Hunt

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Dal 19 maggio sara' disponibile sulle piattaforme PC, PS4 e XBOX One, The Witcher 3: Wild Hunt, apprezzata serie RPG con una mappa 40 volte più grande di quella del capitolo precedente.

Molte migliorie sono state implementate in The Witcher 3: Wild Hunt, tra cui la completa esplorazione del mondo di gioco resa possibile con i viaggi a cavallo e la navigazione.
Le regioni disponibili sono Skellige, Novigrad e No Mans Land ed e' possibile inoltre interagire con alcuni elementi dell'ambientazione che potranno rivelarsi utili negli scontri. E' stata aggiunta la possibilità di personalizzare il proprio equipaggiamento attraverso un sistema di crafting, rendendo così fondamentale potenziare il proprio witcher.
Di non poca importanza infine, quello che ha contraddistinto più di tutto i precedenti capitoli, è ancora una volta l'importanza di compiere delle scelte. Persino abbandonare la trama principale per dedicarsi alle quest secondarie avrà ripercussioni sul mondo di gioco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
mentre aspetti ti consiglio Bloodborne che è davvero una bomba

Non l'ho mai sentito, ma in ogni caso sto ancora finendo FarCry4, comprato a dicembre. Immagina quanto tempo c'ho per giocare :fuma:

Comunque questo titolo che mi hai dato lo terrò in considerazione per il futuro!
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Non l'ho mai sentito, ma in ogni caso sto ancora finendo FarCry4, comprato a dicembre. Immagina quanto tempo c'ho per giocare :fuma:

Comunque questo titolo che mi hai dato lo terrò in considerazione per il futuro!
fanno un sacco di pubblicità anche in tv di Bloodborne,è un'esclusiva Ps4,sicuramente tra i migliori giochi in circolazione.
 
Alto
head>