Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque ragazzi all'interno del gioco ho trovato un libro, mappa di gioco, adesivi, cd della colonna sonora ed in futuro 16 dlc. Altro che certe case che manco le istruzioni ti mettono dentro!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma quanto è op il segno quen potenziato? Dopo averlo sbloccato finisco ogni scontro con la vita al massimo.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Ma quanto è op il segno quen potenziato? Dopo averlo sbloccato finisco ogni scontro con la vita al massimo.
    Io per ora uso solo quello del fuoco, sono ancora un nubbo del gioco

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io per ora uso solo quello del fuoco, sono ancora un nubbo del gioco
    Se potenzi il secondo ramo del segno Quen, crei una sfera difensiva attorno a te stesso e ogni volta che i nemici colpiscono la barriera, ti curano per il danno assorbito. E' fortissimo

Member
    Hanno tolto gli eventi quick time che rovinavano il secondo?

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Se potenzi il secondo ramo del segno Quen, crei una sfera difensiva attorno a te stesso e ogni volta che i nemici colpiscono la barriera, ti curano per il danno assorbito. E' fortissimo
    Ci proverò Ma potenziato al massimo il secondo segno?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ci proverò Ma potenziato al massimo il secondo segno?
    Questo qua:

Praticamente in situazioni critiche con lo scudo attivo ti fai colpire appositamente per recuperare vita, poi quando lo scudo scompare ritorni sulla difensiva finchè la barra dei segni non si refulla e rifai la stessa tattica finchè non recuperi vita.

Io devo ancora finire il secondo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    mentre aspetti ti consiglio Bloodborne che è davvero una bomba
    Non so come dividermi tra Mortal Kombat X e Bloodborne, The Witcher proprio non ci voleva

l'ho visto giocare da mio cognato, allo sguardo di un semi-profano (il mio) sembra bellissimo questo gioco...non credo lo giochero' comunque, non è il mio genere, ora comunque ho adocchiato sulla playstation 4 il gioco di Alien, devo dire che mi intrippa alquanto.
    Per la cronaca gioco solo a Fifa (con i comandi manuali e solo con i miei amici)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.