The Witcher 3: Wild Hunt

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,131
Reaction score
865
Di non poca importanza infine, quello che ha contraddistinto più di tutto i precedenti capitoli, è ancora una volta l'importanza di compiere delle scelte. Persino abbandonare la trama principale per dedicarsi alle quest secondarie avrà ripercussioni sul mondo di gioco.

La cosa più soddisfacente della serie: rispondere "sono un witcher, uccido mostri e non mi occupo di politica" ogni volta che cercano di metterti in mezzo!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,076
Sta piovendo review da 90 in su. Non c'e la faccio piu ad aspettare. Fortunatamente ricevero il gioco gia questo venerdi - il giorno nel quale la mia vita sociale sara finita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Io l'ho ordinato su Amazon, consegna garantita day one, spero mi arrivi lunedi comunque.. per ora non hanno ancora spedito
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,076
[MENTION=178]Jino[/MENTION] , il gioco e stupendo, sto giocando praticamente in continuazione da venerdi.
Sono anni e anni che non ho piu giocato un gioca talmente divertente. Alcuni quest sono davvero toccanti e dramatici. Con i miei amici che lo hanno ne sto parlando in continuazione e delle scelta che abbiamo fatto.

L'atmosfera e stupenda, Velen e gigante e con grandissima atmosfera, la citta di Novigrad e semplicemente da mozzafiato.

Forse si sente quanto adoro questo gioco :D
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,131
Reaction score
865
Ma gira fluido? I primi due capitoli non erano ottimizzati molto bene da quel punto di vista.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,624
Reaction score
5,879
Io l'ho preso su Steam e lo sto scaricando, certo che i requisiti di sistema non scherzano (i5 2500K a 3.3GHz requisito minimo lol).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
@Jino , il gioco e stupendo, sto giocando praticamente in continuazione da venerdi.
Sono anni e anni che non ho piu giocato un gioca talmente divertente. Alcuni quest sono davvero toccanti e dramatici. Con i miei amici che lo hanno ne sto parlando in continuazione e delle scelta che abbiamo fatto.

L'atmosfera e stupenda, Velen e gigante e con grandissima atmosfera, la citta di Novigrad e semplicemente da mozzafiato.

Forse si sente quanto adoro questo gioco :D

Io l'ho cominciato ieri, purtroppo lavorando il tempo è veramente poco, anche ieri sera c'ho giocato giusto due orette. Comunque hai ragione davvero molto bello anche se sono ancora nella confusionaria fase di apprendimento di mille mila comandi. Poi a livello di storia sono andato avanti pochissimo, è troppo facile perdersi via a guardarsi attorno, ambientazioni fantastiche (sono appena uscito dalla prima locanda). Unico bug serio ieri mi è andata in errore 3-4 volte di fila la prima partita a carte uscendo dal gioco, poi qualche piccolo bug grafico ma niente di che. Unica cosa che per ora mi piace poco sono tutte le scritte all'interno dei menù veramente piccole, ho un 37 pollici eppure rispetto al solito bisognerebbe giocare almeno un metro più avanti, quando raccogli oggetti o navighi per il menù bisogna veramente tirare gli occhi.

Comunque giocone per ora, mi sbilancerà di più tra qualche settimana!
 
Alto
head>