Windows 8: prove, recensioni e commenti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Ieri ho scaricato windows 8 da MSDNAA, ero proprio curioso di provarlo, finito di installare poco fa, installazione molto semplice, all'avvio però ci sono rimasto di *****, è una roba oscena e mai vista :what:
Ero convinto che le tante lamentele per la nuova interfaccia fossero infondate e invece...
Premetto che è proprio il primo impatto, usato proprio 2 minuti 2, ma la cosa mi ha proprio sconvolto, intuitività 0 spaccato.

Qualcuno l'ha provato o lo usa da più tempo?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Tieniti il 7 che va abbastanza bene!
Mi sa che farò così, avevo letto pareri molto positivi su 8 per via delle prestazioni, avendo sia portatile che desktop belli vecchiotti pensavo di fare il passaggio, ma mai mi sarei aspettato un obrobrio simile, è un FAIL clamoroso, chi non ha dimestichezza col pc con 8 impazzirà.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ieri ho scaricato windows 8 da MSDNAA, ero proprio curioso di provarlo, finito di installare poco fa, installazione molto semplice, all'avvio però ci sono rimasto di *****, è una roba oscena e mai vista :what:
Ero convinto che le tante lamentele per la nuova interfaccia fossero infondate e invece...
Premetto che è proprio il primo impatto, usato proprio 2 minuti 2, ma la cosa mi ha proprio sconvolto, intuitività 0 spaccato.

Qualcuno l'ha provato o lo usa da più tempo?


Penso che pure Butters Stotch :)ave:) sia meglio del programmatore di Win 8 :fuma:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
A me fa rabbrividire solo il concetto su cui è basato :facepalm:
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
scaricati ClassicShellSetup_3_6_1
elimini l'interfaccia metro e ripristini la barra start
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
io mi trovo troppo bene con Seven, del 8 dalle recensioni che ho letto e dai video che ho visto posso dire che non mi ispira granchè. L'interfaccia metro non la commento nemmeno perchè è veramente ridicola
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Provai una beta o qualcosa del genere ad agosto, fu una roba scandalosa, se l'8 è simile a quella roba là non lo provo neanche se me lo regalano.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Tranquilli, tra un po' cacceranno un SO basato su qualche kernel di linux :asd:
 
Alto
head>