Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Windows 8: prove, recensioni e commenti

Ieri ho scaricato windows 8 da MSDNAA, ero proprio curioso di provarlo, finito di installare poco fa, installazione molto semplice, all'avvio però ci sono rimasto di *****, è una roba oscena e mai vista
    Ero convinto che le tante lamentele per la nuova interfaccia fossero infondate e invece...
    Premetto che è proprio il primo impatto, usato proprio 2 minuti 2, ma la cosa mi ha proprio sconvolto, intuitività 0 spaccato.

Qualcuno l'ha provato o lo usa da più tempo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Tieniti il 7 che va abbastanza bene!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tieniti il 7 che va abbastanza bene!
    Mi sa che farò così, avevo letto pareri molto positivi su 8 per via delle prestazioni, avendo sia portatile che desktop belli vecchiotti pensavo di fare il passaggio, ma mai mi sarei aspettato un obrobrio simile, è un FAIL clamoroso, chi non ha dimestichezza col pc con 8 impazzirà.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ieri ho scaricato windows 8 da MSDNAA, ero proprio curioso di provarlo, finito di installare poco fa, installazione molto semplice, all'avvio però ci sono rimasto di *****, è una roba oscena e mai vista
    Ero convinto che le tante lamentele per la nuova interfaccia fossero infondate e invece...
    Premetto che è proprio il primo impatto, usato proprio 2 minuti 2, ma la cosa mi ha proprio sconvolto, intuitività 0 spaccato.

Qualcuno l'ha provato o lo usa da più tempo?

Penso che pure Butters Stotch () sia meglio del programmatore di Win 8
    Pfff

Senior Member L'avatar di Butcher
    A me fa rabbrividire solo il concetto su cui è basato

scaricati ClassicShellSetup_3_6_1
    elimini l'interfaccia metro e ripristini la barra start

ADVANCED L'avatar di BB7
    io mi trovo troppo bene con Seven, del 8 dalle recensioni che ho letto e dai video che ho visto posso dire che non mi ispira granchè. L'interfaccia metro non la commento nemmeno perchè è veramente ridicola

Uploaded with ImageShack.us

Bannato
    Provai una beta o qualcosa del genere ad agosto, fu una roba scandalosa, se l'8 è simile a quella roba là non lo provo neanche se me lo regalano.

Member L'avatar di Canonista
    Tranquilli, tra un po' cacceranno un SO basato su qualche kernel di linux

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.