Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    sul fatto che non spenderei soldi per questo win 8 ci troviamo
    che non sia cambiato nulla no pero
    Allora vorrei che mi elencassi cambiamenti degni di nota perchè non ne ho notati e su nessun sito autorevole ho trovato qualcosa per cui valga la pena il passaggio.
    Per la cronaca: Windows 8, sarà caro quanto un Apple? | High Tech | Il Secolo XIX
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

queste tutte le novita
    nuova interfaccia Metro(the Start screen)
    Charm Bar
    WinRT
    File History(nuovo strumento di backup)
    nuovo Storage Pool
    Integrazione Windows Live
    Inserimento di account utente "non locali"
    nuova funzione Refresh/reset
    interfaccia Explorer Ribbon
    Mounting ISO
    Nuovo file system ReFS (Resilient File System)
    aggiornamento NTFS
    Supporto multimonitor con estensione barra
    eliminazione del pulsante Start
    eliminazione dell'Aero
    Hybrid boot
    IE10 immersive
    Windows to Go
    nuovo Hyper-V
    Gestione memoria migliorata
    Supporto NFC
    Secure Boot,
    supporto UEFI
    Windows Store
    eliminazione del BSOD
    Supporto arch ARM
    Migliore gestione del risparmio energetico
    migliorato supporto multi touch
    eliminazione dei gadget
    Antivirus integrato
    Windows Smart Screen
    nuovo tesk manager
    migliorate le nozioni di base di gestione dei file: copiare, spostare, rinominare ed eliminare

ReFS (Resilient File System) è il nuovo file system creato da Microsoft per Windows Server 8. A presentare la novità è stato Surendra Verma del team Storage and File System, sul blog dedicato al futuro sistema operativo. Verma ha spiegato che ReFS è dedicato solo all'archiviazione in volumi dei dati (in un futuro non specificato anche su client e volume di avvio), e non è possibile usarlo per partizioni di avvio (in futuro sì, ma non si sa quando). Inoltre non può essere sfruttato su supporti o dischi rimovibili.
    Lo sviluppo di ReFS ha seguito precise direttrici, tra cui mantenere un grado elevato di compatibilità con un sottoinsieme di caratteristiche dell'NTFS, la struttura estremamente scalabile e infine l'integrità, la verifica e l'autocorrezione dei dati.

Maggiore sicurezza

il vecchio defender mantiene solo lo stesso nome,ma dietro si nasconde il nuovo av di casa microsoft essential security,l'av piu' scaricato in rete,in piu' c'e' un controllo sulle applicazioni chiamato window smart screen che blocca l'esecuzione di file di dubbia provenienza

nuovo Hyper-V
    Diciamo che è più evoluta di quella di Windows Server 2008 R2 Datacenter per quanto riguarda l'Hyper-V manager e le impostazioni. Sono disponibili più opzioni e si è alzato almeno fino a 6 core il limite per ciascuna virtual machine.

per me le tre novita piu serie son queste.

senza tralasciare che si potranno usare tablet con processori i5 e tutte le app windows. non poche.

altra cosa l'autonomia dovrebbe essere migliorata di parecchio.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    L'ho scaricato gratuitamente con l'account della mia università... Appena avrò tempo e voglia di formattare il pc fisso lo proverò... anche se ho timore di quella roba...
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Tranquilli, tra un po' cacceranno un SO basato su qualche kernel di linux
    A sua volta basato su Mac Os X

Comunque a me l'interfaccia metro piace!

Member L'avatar di Canonista
    E no eh, sono tutti tarocchi di Linux, mica genialate Apple

Member L'avatar di dyablo65
    ci sono S.O. adatti ai tablet e S.O. adatti ai desktop , win 8 sicuramente non e' adatto ai desktop , ma solo adattato.

e' come installare Android in un desktop , dopo un po' devi ruotare la scrivania.............

per tutto il resto ha ragione da vendere il Canonista...

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Dopo un paio d'ore di test devo dire che non è così malvagio win8... All'inizio ti lascia totalmente disorientato, ma quando capisci come funziona è anche carina la gestione delle app stile touch.... Ai fini pratici però non aggiunge granchè rispetto a win 7 per chi lavora su desktop.
    Ma per chi lavora sui computer è comunque buona cosa familiarizzarci... tanto ora li venderanno tutti così.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Junior Member L'avatar di Nick
    Da programmatore dico che ne posso fare a meno.
    Mi tengo Windows 7 Home Premium x64 in dual boot con Ubuntu 12.04 LTS x64

Bannato
    A me piace, all'inizio lascia un pò spiazzati, ma è nettamente più veloce di Windows 7.

Livestrong
    Ospite
    Ho avuto modo di provarlo meglio anche io... È pur sempre Windows, con tutti i suoi difetti. Ed è praticamente uguale al 7, eccezion fatta per l'interfaccia del menù start... Mi pare si potesse fare di piu

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.