Windows 8: prove, recensioni e commenti

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
L'interfaccia metro di windows è un insulto all'intelligenza umana, togliendola si ottiene windows 7 quindi non vale la pena di buttare via tempo
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Comunque per quello che ho capito, Windows 8 è stato sviluppato sulla falsariga dei sistemi touchscreen tipo tablet/smartphone.
Tant'è vero che ieri mi sono fermato a Euronics, e notavo che c'erano parecchi portatili con Win 8 con schermo touchscreen.

Ora io mi chiedo, negli uffici dove uno ha bisogno di un sistema funzionale e non si mette certo a giocare ad Angry Birds, come probabilmente pensano questi luminari (evidentemente ci sono parecchi bimbiminkia che si sono lamentati di non poter giocare a Cut the rope o similari sul loro PC di casa, povere anime).... che senso ha?

Secondo me stavolta Microsoft si è davvero data una martellata sui cosiddetti in maniera indiscriminata. Va a finire che anche negli uffici si inizierà ad usare Linux (e non che sia una cattiva pensata).
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,790
Reaction score
4,788
Comunque per quello che ho capito, Windows 8 è stato sviluppato sulla falsariga dei sistemi touchscreen tipo tablet/smartphone.
Tant'è vero che ieri mi sono fermato a Euronics, e notavo che c'erano parecchi portatili con Win 8 con schermo touchscreen.

Ora io mi chiedo, negli uffici dove uno ha bisogno di un sistema funzionale e non si mette certo a giocare ad Angry Birds, come probabilmente pensano questi luminari (evidentemente ci sono parecchi bimbiminkia che si sono lamentati di non poter giocare a Cut the rope o similari sul loro PC di casa, povere anime).... che senso ha?

Secondo me stavolta Microsoft si è davvero data una martellata sui cosiddetti in maniera indiscriminata. Va a finire che anche negli uffici si inizierà ad usare Linux (e non che sia una cattiva pensata).

Anche perché un pc con touchscreen costa di più di uno normale senza portare praticamente nessun vantaggio.
Ora come ora sta cosa mi pare una fesseria gigantesca, se non fosse installato di default ovunque, questo sarebbe un fail che avrebbe portato perdite pazzesche a microsoft, purtroppo non essendoci concorrenza anche se ha sfornato un prodotto di ***** venderà lo stesso per forza.
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Anche perché un pc con touchscreen costa di più di uno normale senza portare praticamente nessun vantaggio.
Ora come ora sta cosa mi pare una fesseria gigantesca, se non fosse installato di default ovunque, questo sarebbe un fail che avrebbe portato perdite pazzesche a microsoft, purtroppo non essendoci concorrenza anche se ha sfornato un prodotto di ***** venderà lo stesso per forza.

Certo, in effetti questa mossa potrebbe sdoganare il display touchscreen su qualunque pc del futuro.
E visto che una grossa fetta del mercato è rivolta a nerd e bimbiminkia chissà che in effetti non possa rappresentare un must tra qualche tempo... mamma mia che schifezza :facepalm:
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
il task manager, la schermata di login e mettici pure se vuoi il cambio di file system, non sono novità che mi spingono a cambiare sistema operativo sopratutto con il prezzo insulso che ha

sul fatto che non spenderei soldi per questo win 8 ci troviamo :)
che non sia cambiato nulla no pero
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sul fatto che non spenderei soldi per questo win 8 ci troviamo :)
che non sia cambiato nulla no pero
L'ho provato un oretta a casa di un amico... devo dire che fa veramente ****** ... detto questo è vero...concordo con voi.. non vale assolutamente il cambio Seven > 8 .... per il resto io l'ho trovato molto cambiato .. in peggio...
 
Alto
head>