Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Tranquilli, tra un po' cacceranno un SO basato su qualche kernel di linux
    Di linux sto aspettando l'uscita di elementary OS Luna, ho intravisto qualche video su youtube e letto un po' di opinioni in rete e promette davvero bene, la beta dovrebbe uscire a breve.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    L'interfaccia metro di windows è un insulto all'intelligenza umana, togliendola si ottiene windows 7 quindi non vale la pena di buttare via tempo
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    L'interfaccia metro di windows è un insulto all'intelligenza umana, togliendola si ottiene windows 7 quindi non vale la pena di buttare via tempo
    Yep

un po troppo semplicistica

Junior Member
    Comunque per quello che ho capito, Windows 8 è stato sviluppato sulla falsariga dei sistemi touchscreen tipo tablet/smartphone.
    Tant'è vero che ieri mi sono fermato a Euronics, e notavo che c'erano parecchi portatili con Win 8 con schermo touchscreen.

Ora io mi chiedo, negli uffici dove uno ha bisogno di un sistema funzionale e non si mette certo a giocare ad Angry Birds, come probabilmente pensano questi luminari (evidentemente ci sono parecchi bimbiminkia che si sono lamentati di non poter giocare a Cut the rope o similari sul loro PC di casa, povere anime).... che senso ha?

Secondo me stavolta Microsoft si è davvero data una martellata sui cosiddetti in maniera indiscriminata. Va a finire che anche negli uffici si inizierà ad usare Linux (e non che sia una cattiva pensata).

Citazione Originariamente Scritto da Dottorm Visualizza Messaggio
    Comunque per quello che ho capito, Windows 8 è stato sviluppato sulla falsariga dei sistemi touchscreen tipo tablet/smartphone.
    Tant'è vero che ieri mi sono fermato a Euronics, e notavo che c'erano parecchi portatili con Win 8 con schermo touchscreen.

Ora io mi chiedo, negli uffici dove uno ha bisogno di un sistema funzionale e non si mette certo a giocare ad Angry Birds, come probabilmente pensano questi luminari (evidentemente ci sono parecchi bimbiminkia che si sono lamentati di non poter giocare a Cut the rope o similari sul loro PC di casa, povere anime).... che senso ha?

Secondo me stavolta Microsoft si è davvero data una martellata sui cosiddetti in maniera indiscriminata. Va a finire che anche negli uffici si inizierà ad usare Linux (e non che sia una cattiva pensata).
    Anche perché un pc con touchscreen costa di più di uno normale senza portare praticamente nessun vantaggio.
    Ora come ora sta cosa mi pare una fesseria gigantesca, se non fosse installato di default ovunque, questo sarebbe un fail che avrebbe portato perdite pazzesche a microsoft, purtroppo non essendoci concorrenza anche se ha sfornato un prodotto di ***** venderà lo stesso per forza.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Anche perché un pc con touchscreen costa di più di uno normale senza portare praticamente nessun vantaggio.
    Ora come ora sta cosa mi pare una fesseria gigantesca, se non fosse installato di default ovunque, questo sarebbe un fail che avrebbe portato perdite pazzesche a microsoft, purtroppo non essendoci concorrenza anche se ha sfornato un prodotto di ***** venderà lo stesso per forza.
    Certo, in effetti questa mossa potrebbe sdoganare il display touchscreen su qualunque pc del futuro.
    E visto che una grossa fetta del mercato è rivolta a nerd e bimbiminkia chissà che in effetti non possa rappresentare un must tra qualche tempo... mamma mia che schifezza

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    un po troppo semplicistica
    il task manager, la schermata di login e mettici pure se vuoi il cambio di file system, non sono novità che mi spingono a cambiare sistema operativo sopratutto con il prezzo insulso che ha
    www.uaitstudio.it

il task manager, la schermata di login e mettici pure se vuoi il cambio di file system, non sono novità che mi spingono a cambiare sistema operativo sopratutto con il prezzo insulso che ha
    sul fatto che non spenderei soldi per questo win 8 ci troviamo
    che non sia cambiato nulla no pero

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    sul fatto che non spenderei soldi per questo win 8 ci troviamo
    che non sia cambiato nulla no pero
    L'ho provato un oretta a casa di un amico... devo dire che fa veramente ****** ... detto questo è vero...concordo con voi.. non vale assolutamente il cambio Seven > 8 .... per il resto io l'ho trovato molto cambiato .. in peggio...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.