Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Windows 8.1

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Se hai già la 8.0 dovrebbe essere gratuito
    confermo, lo sto scaricando.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Microsoft novità solo a parole... La storia dello start è una grande enorme bufala... In pratica c'è l'inconcina, ma resta lo start metro come prima. Dopo mesi che ho usato il pulsante star della tastiera.... sarà comodo solo sui dispositivi touch ma per il resto veramente inutile. Unica novità carina è la possibilità di organizzare un attimo meglio le icone dentro Metro.

La funzione Snap mi è praticamente rimasta uguale... presumo per le dimensioni dello schermo del portatile che non permettono certe azioni.

Explorer 11 neanche aperto, che già ne avevo la nausea.

Unica vera interessante novità è la sincronizzazione automatica con il cloud di alcune impostazioni. Molto comodo.

Per il resto giudizio ampiamente negativo, sistema meno brillante, più lento anche nel caricamento iniziale. Devo testare ammodo la batteria... inizialmente mi era sembrato la consumasse molto di più, ma forse era solo un'impressione mia
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Lo sto scaricando anche io. Se non mi piace posso tornare all'8??

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ragazzi voi state avendo problemi con programmi e giochi? Mi pare un pò strano, devo attendere aggiornamenti vari?

Molto più lento nel caricamento iniziale. Il pulsante Star non c'è, ma ti rimanda semplicemente alla solita schermata. Si può tornare a Win8??

Moderatore L'avatar di Andreas89
    L'ho installato. Direi che è molto simile a Windows 8 e quindi non è che mi garbi molto.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    visto ieri ..madonna che cessata... identico all 8 .. forse piu lento in alcuni frangenti ....

Inutile che vi dica che Mavericks è su un altro pianeta che sta 300 anni avanti ...

Member
    Appena installato. In pratica non cambia nulla e per ora mi sembra pure più lento. Che assoluta schifezza!

Hanno pompato 'sto tasto Start ma alla fine non è cambiato nulla visto che non è assolutamente come in XP e 7 visto che ti reindirizza alla schermata Start, con cui potevi andare semplicemente cliccando il tasto sulla tastiera.

Bocciato.

Bannato
    Solo io non sento la mancanza dello start? Sarà che son vecchio e ho iniziato con MS-DOS...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ma quand'è che Google si decide a lanciare un OS per Desktop? Così finalmente a me che mi tocca lavorare con Windows (per una questione di compatibilità software) riesco a liberarmi dei sistemi operativi di Microzoz
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.