Windows 10 scaricabile da oggi. Opinioni?

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Leggo che Windows 10 è scaricabile come aggiornamento gratuito a partire da oggi. Qualcuno di voi lo ha già provato? Ovviamente per ricevere l'aggiornamento bisogna avere una copia originale di Windows... ;)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sto usando per fare un mastering di un pezzo windows 8 e onestamente mi chiedo come facciate ad usare una porcheria simile.. IOS tutta la vita ..
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Ho fatto la prenotazione diversi giorni fa, sia sul fisso sia sui portatili, non vedo l'ora :D anche se mi rimangono alcuni dubbi, tipo se sia possibile in un secondo fare un'installazione pulita ed eventualmente che seriale utilizzare (quello di windows 7 che ho ora sul pc? Uno nuovo?).

Comunque per sicurezza ieri ho creato un'immagine del disco di sistema, giusto perché non si può mai sapere :asd:
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Attendo anche io l'avviso di download! Hanno riferito che non tutti avranno la possibilità di scaricarlo oggi, giusto per non intasare i server. Ma credo nei prossimi giorni tutti potranno provare Win10.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io prenotai tempo fa, aspetto la notifica per scaricarlo
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Finché posso resisto con Win 7 che lo trovo ottimo.
Win 8 era aberrante, questo 10 già sembra meglio.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Per chi non volesse attendere comunque sul sito Microsoft c'è il tool per far partire l'aggiornamento immediatamente ;)
 
Alto
head>