Windows 10 scaricabile da oggi. Opinioni?

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ho aggiornato ma mi chiedo, quando vorrò reinstallare come farò dato che non ho un CD di Win 10 ? Sarà sempre scaricabile gratuitamente a me che ho già aggiornato?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
L'ho installato solo nel Notebook, anche perché il PC fisso lo uso solo per i videogames, mi piace molto Windows 10, molto tecnologico, peccato solo per il menu tipo tendina cosi piccolo, avrei preferito il menu grande di Windows 8
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
L'ho installato solo nel Notebook, anche perché il PC fisso lo uso solo per i videogames, mi piace molto Windows 10, molto tecnologico, peccato solo per il menu tipo tendina cosi piccolo, avrei preferito il menu grande di Windows 8

poi allargarlo a piacimento, ti metti al limite dello start e allarghi simil windows 8
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Ancora non ho avuto tempo di fare l'aggiornamento sul mio notebook...
Dite che se provo a metterlo su un netbook con 1gb di ram esplode?Ora c'è Windows 7.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Io ho fatto l'aggiornamento e non ho avuto nessun tipo di problema.
Mi piace il fatto che hanno capito che Tablet e PC sono diversi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,713
Ho aggiornato ma mi chiedo, quando vorrò reinstallare come farò dato che non ho un CD di Win 10 ? Sarà sempre scaricabile gratuitamente a me che ho già aggiornato?

Ecco, questa e una bella domanda.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Bastava selezionare un supporto esterno (dvd o chiavetta) e si aveva un'installazione pulita e rimaneva un supporto esterno utilizzabile ogni qualvolta si voleva formattare!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,713
Bastava selezionare un supporto esterno (dvd o chiavetta) e si aveva un'installazione pulita e rimaneva un supporto esterno utilizzabile ogni qualvolta si voleva formattare!

In quale momento si puo selezionare la chiavetta ?
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Inizialmwne quando chiede se installare sopra i tuoi dati (non perdendo dunquen nulla) o salvando su di un disoositivo esterno (dvd -usb) potendo dunque fare un'installazione oulita.
Io non ho aspettato la notifica div Microsoft, nonostante avessi prenotato l'aggiornamento tramite il tool predisposto di windows, ma sono andato a forzare il download dai loro server (su google si trova facile la pratica da eseguire)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,713
Inizialmwne quando chiede se installare sopra i tuoi dati (non perdendo dunquen nulla) o salvando su di un disoositivo esterno (dvd -usb) potendo dunque fare un'installazione oulita.
Io non ho aspettato la notifica div Microsoft, nonostante avessi prenotato l'aggiornamento tramite il tool predisposto di windows, ma sono andato a forzare il download dai loro server (su google si trova facile la pratica da eseguire)


:ok:

Ma non ho un CD o una chiavetta con windows 8.
Non ho nemmeno un codice...
Quindi se metto il 10 "in modo pulito" e non mi trovo bene poi come faccio a rimettere il 8 ?
 
Alto
head>