Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 132

Senior Member L'avatar di Jino
    Un dramma.

Premesso che nella cartella download e nel desktop avevo materiale, ho perso tutto. Forse per colpa mia non pensavo l'aggiornamento cancellasse. Non c'è modo di recuperare i file ragazzi?

Secondo, come mai metto a posto alcune impostazioni e una volta riacceso il pc sono punto a capo?!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Un dramma.

Premesso che nella cartella download e nel desktop avevo materiale, ho perso tutto. Forse per colpa mia non pensavo l'aggiornamento cancellasse. Non c'è modo di recuperare i file ragazzi?

Secondo, come mai metto a posto alcune impostazioni e una volta riacceso il pc sono punto a capo?!
    I file e i programmi rimangono inalterati in linea teorica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Un dramma.

I file personali e i programmi non dovevano essere cancellati quindi qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento, per tentare di recuperare i file esistono molti programmi anche free tipo Recuva, esiste anche un metodo manuale ma rischi di fare più danni che altro.

Il recupero totale o parziale dei dati dipende da alcuni fattori quindi non ti assicuro nulla, se non riesci a recuperare niente col programma allora puoi tentare con un punto di ripristino ma dubito che ritroverai i file personali.

Una volta finito il recupero ti consiglio di salvare i tuoi dati personali e poi formattare tutto eseguendo un'installazione pulita del sistema operativo.

Renegade
    Ospite
    Wolf, non è questione di capitalismo. Ho provato più sistemi operativi e non ho mai riscontrato tanti problemi e limitazioni quanto Windows. L'unica cosa che ha in più rispetto ad altri è pubblicità, mainstream users e intuitività. Piuttosto però non voglio decantare le sue lacune, ma le lodi dei suoi concorrenti.

Member L'avatar di bmb
    Mamma mia le prime accensioni dopo l'aggiornamento sono state un parto podalico

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Mamma mia le prime accensioni dopo l'aggiornamento sono state un parto podalico
    io ho fatto un format, e installato in sequenza win 8 e aggiornamento e tutto ok

Ma se non sfrutto il fatto che "Ancora per un po' posso prenotare Windows 10 gratuitamente" e preferisco aspettare a scaricarlo, significa che poi dovrò pagarlo per non restare con Windows 8?

Senior Member L'avatar di Djici
    Qualcuno mi dia un consiglio : resto al 8.1 o passo al 10 ?

Junior Member
    Dopo una decina di giorni di utilizzo sul fisso, posso dire che Windows 10 non è male. Installazione pulita di Windows 7, poi aggiornamento manuale a Windows 10. Dopo qualche peripezia iniziale dovuta alla mancata compatibilità di qualche programma/driver (risolta facilmente, reinstallando il software in questione), devo dire che mi sto trovando bene. L'ho utilizzato soprattutto per giochi/multimedia, visto che sono in ferie, ma ho provato tutti i software che uso per lavoro, e vanno tutti bene. Il tasto start è comodo, e, anche se non amo la nuova interfaccia semplificata, con il tasto destro o sinistro si arriva a destinazione in maniera rapida. Rimangono comunque tutte le funzioni di "esegui" per i vecchi come me, per cui no problem Non ho provato Cortana, Edge invece non mi sembra un granché, il primo sito che ho provato è stato Skygo e mi è apparso un errore di mancata compatibilità, con conseguente consiglio di utilizzare Internet Exlporer
    Una cosa che mi ha un po' indispettito è stato il cambiamento alla funzione che permetteva di affiancare due finestre/programmi (windows+destra/sinistra, per intenderci), che utilizzavo di continuo perché molto utile dovendo lavorare su due documenti in contemporanea. A onor del vero, non so se questa funzione fosse stata già modificata in Windows 8.

Junior Member
    A me va più che bene. Ho solo aggiornato. Il mio Notebook, catorcio di suo, risulta meno stressato e molto più veloce sia nell'accensione che nell'apertura delle varie applicazioni. Promosso.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.