Windows 10 scaricabile da oggi. Opinioni?

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,973
Reaction score
1,121
Per Kaspersky io ho risolto. Vai sul solo sito, download prodotti e scegli la tua versione. Ti fa scaricare l'update e lo esegui.

Grazie per la info! :milanole:

Formatterò e farò un installazione pulita per valutare meglio il nuovo s.o.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
E ipotizziamo che io masterizzi l'iso su un dvd per usarlo in futuro che seriale devo mettere quello de portatile?


Fai prima l'upgrade tramite update o tool, così ti riconosce la vecchia product key. Mai usare le ISO prima dell'upgrade. S*******rebbe il product key originale poichè non te lo riconoscerà.
 

tamer

Bannato
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
[MENTION=2268]tamer[/MENTION] non sono ammessi link esterni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Esiste ancora chi usa Windows nel 2015?
Nel 2015 esiste ancora gente che si vanta di usare sistemi operativi free perchè cosi combatte il capitalismo?
Di sistemi operativi ne ho provati tanti e questa storia di far passare per scemo chi usa Windows è ridicola.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Quindi scusate un attimo....anche se magari è già stato detto,vi chiedo un po' di pazienza....

1) Io ho l'ISO di win 10 su chiavetta
2) Per confermare la key del mio Windows 8.1 è meglio AGGIORNARE il s.o. e magari solo dopo fare un'installazione pulita?
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Quindi scusate un attimo....anche se magari è già stato detto,vi chiedo un po' di pazienza....

1) Io ho l'ISO di win 10 su chiavetta
2) Per confermare la key del mio Windows 8.1 è meglio AGGIORNARE il s.o. e magari solo dopo fare un'installazione pulita?

A quanto ho capito leggendo in giro, è l'unica via da seguire. Prima l'upgrade, poi l'installazione pulita. Sono nella tua stessa situazione, spero di essere smentito da qualcuno che ne sa di più :)
 
Alto
head>