Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 151

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    La Sharapova è stata eliminata.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,979
    Fra poco la raggiungerà Federer

  4. #23
    Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Poi magari quelli che ironizzano su Djokovic e il doping mi spiegheranno come mai un tizio che nel 2011 domina la stagione sul rosso, va a Wimbledon ed esce col numero 100 del mondo al secondo turno, poi fa 7 mesi di stop, torna e vince tornei su tornei compreso il roland garros dove corre e saltella come se niente fosse per 5 ore in semifinale, poi arriva a Wimbledon dopo due settimane di riposo e perde al primo turno in 3 set dall'ultimo degli scarsoni, adducendo problemi al ginocchio. Problemi che si materializzano magicamente solo col cambio di superficie.
    e tutto questo cosa c'entra con djokovic? Se la difesa di un dopato é l'accusa di un altro....

  5. #24
    Ale
    Ospite
    suicidi di massa mode on

  6. #25
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,979
    Premessa doverosa, staminkia oggi sembrava la reincarnazione di Rafter, ha vinto la partita praticamente col serve and volley come non vedevo da molto ma molto tempo, avrà fatto 70-80% di punti così, farli contro Federer, sul centrale di Wimbledon nel tennis di oggi è semplicemente da togliersi il cappello, ma, e dico un ma grosso come una casa, come sempre quando Federer perde da chiunque non sia un top 10 (ma mi verrebbe da dire un fab 4 ma mi tengo largo) ci mette molto del suo e allora, si potrebbe dire che oggi in risposta è stato semplicemente patetico perchè quello serviva bene per carità ma non era il servizio di Gulbis o di Roddick at his prime, si potrebbe dire che ha sbagliato tanti passanti o che molti di questi erano troppo comodi per l'ucraino (Djokovic o Murray certamente non si sarebbero fatti infinocchiare così tante volte a rete ma manco Nadal) ma alla fine più di tutti pesano i soliti errori marchiani in momenti cruciali del match.

    La partita si è visto fin da subito che non era delle più semplici, vado a memoria la prima palla break è arrivata ad inizio terzo set, comunque dopo tanto troppo tempo per uno come Federer, ma è già successo varie volte in passato che facesse fatica a leggere il servizio dell'avversario, il problema arriva quando quelle poche chance che hai le sfrutti malamente e allora bisognerebbe parlare di quei due dritti sparati fuori coi piedi dentro al campo su palla break ad inizio terzo set, dopo poi le cose non sono andate tanto meglio tant'è vero che c'è voluto un non forzato dell'ucraino per il controbreak nell'ultimo set.

    L'altro giorno facevo ironia sugli upset di Nadal ma devo ammettere che questo va dritto dritto sul podio, Federer non perdeva da 10 anni prima dei quarti.

    Così a naso, questa sconfitta per me mette fine alla carriera di Federer come slam contender.

  7. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    927
    Tutto ha una fine, pure Roger Federer. Onestamente non pensavo potesse vincere, ma mi aspettavo arrivasse minimo ai quarti. Onore a Stacoso per il tennis espresso, in puro vecchio stile erbivoro. aspettiamo la stagione sul cemento per un verdetto simil-definitivo, ma ho l'impressione che per Roger siamo ai titoli di coda. Del resto da tifosi non credo si possa davvero chiedergli più nulla

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    e tutto questo cosa c'entra con djokovic? Se la difesa di un dopato é l'accusa di un altro....
    C'entra che le battutine e le accuse di doping da parte di tifosi di Nadal fanno ridere

  8. #27
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,280
    Sto torneo di Wimbledon è un massacro... già fuori Nadal (3), Federer (5), Tsonga (6), Cilic (10) e Wawrinka (11)... tra le donne out Sharapova (2), Azarenka (3) ed Errani...

    buone notizie per i nostri colori: Pennetta e Knapp hanno raggiunto gli ottavi di finale, domani giocano Vinci e Seppi, out Giorgi dopo una partita combattuta con la Bartoli

  9. #28
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,280
    Vinci e Seppi agli ottavi... grande Seppi contro Nishikori rimonta due volte e la spunta al quinto. Su 4 italiani rimasti speriamo di vederne almeno uno ai quarti, anche se saranno tutti incontri dove partiamo sfavoriti

    Knapp - Bartoli (15)
    Vinci (11) - Na Li (6)
    Pennetta - Flipkens (20)
    Seppi (23) - Del Potro (8)

    lo scorso anno portammo tre italiane tra le prime 16 (vinci, schiavone e giorgi) ma nessuna giunse ai quarti

  10. #29
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Pennetta e Vinci hanno buone possibilità di raggiungere i quarti. Seppi contro il dritto di Del Potro ha le stesse possibilità che io ho di uscire con Megan Fox.

  11. #30
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,979
    Del Potro sta giocando ora, ha vinto il primo set. Peccato per l'uscita della Giorgi con la grassona mangiarane, ha avuto il match più difficile delle italiane e secondo me era l'unica che poteva realmente fare strada perchè come può perdere con chiunque può anche battere chiunque tolta Serena, le altre massimo arriveranno ai quarti.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.